Muratore 35enne in Italia da 24 ore muore al primo giorno di lavoro in nero in un cantiere Sei indagati per omissione di soccorso
Un muratore di 35 anni, arrivato in Italia da appena 24 ore, è morto durante il suo primo giorno di lavoro in nero in un cantiere di Padova. Si è sentito male e, secondo le prime ipotesi, potrebbe aver avuto un infarto causato dalle alte temperature. Sei persone sono state iscritte nel registro degli indagati per omissione di soccorso.
Era in Italia da 24 ore. Muratore, 35 anni, moldavo, aveva trovato lavoro in un cantiere edile: in nero, senza nessun contratto. Al primo giorno di lavoro – il 4 agosto, a Padova – si è sentito male ed è morto, probabilmente per un infarto che potrebbe essere stato causato dalle alte temperature. Sei persone, tutte di origini romene, sono ora indagate con l’accusa di omissione di soccorso aggravata dall’evento morte. Secondo i verbali, infatti, non hanno chiesto aiuto nel momento si sono accorti che il ragazzo era incosciente, per il timore “incorrere in ulteriori ripercussioni “. Quando sono stati allertati i soccorsi, circa due ore e mezza dopo, non c’era già più niente da fare. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Padova, lavoratore in nero muore dopo un malore in cantiere ma nessuno chiama il 118 per due ore: sei indagati per omissione di soccorsoA Padova, un lavoratore in nero è deceduto dopo aver avuto un malore in cantiere.
Padova, operaio 35enne morto dopo un malore in cantiere: sei indagati per omissione di soccorsoA Padova, un operaio moldavo di 35 anni è morto dopo un malore nel suo primo giorno di lavoro in un cantiere edile.
Temi più discussi: Si accascia nel cantiere: non lo portano in ospedale, muore muratore in nero; Padova, muratore in nero muore per malore: sei indagati per omissione di soccorso; Muratore in nero muore per malore, sei indagati per omissione di soccorso; Muratore in nero muore per un malore, sei indagati per omissione di soccorso.
Il 35enne era in Italia da 24 ore facebook
Padova, muratore in nero muore per malore: sei indagati per omissione di soccorsoLa vittima, 35 anni, era arrivata in città il giorno prima dalla Moldavia. L'allarme è scattato oltre due ore dopo, per il timore di incorrere in ulteriori ripercussioni ... rainews.it
Muratore in nero muore per malore, sei indagati per omissione di soccorso(ANSA) - VENEZIA, 06 AGO - Un 35enne cittadino moldavo, arrivato in Italia da appena 24 ore, si è sentito male ed è morto nel suo primo giorno di lavoro in un cantiere edile a Padova. Per l'episodio s ... msn.com