Giuseppe Conte Olivia Paladino e i guai dell’hotel Plaza | le ipoteche e debiti con il fisco
Tra settembre 2022 e ottobre 2025, l’Agenzia delle entrate-riscossione ha iscritto cinque ipoteche su un hotel legato a Giuseppe Conte e Olivia Paladino. Le ipoteche coprono crediti per circa 7,8 milioni di euro e sono state iscritte per un totale di 15,7 milioni di euro. I dettagli riguardano debiti e ipoteche legati a questioni fiscali, senza ulteriori specifiche sui soggetti coinvolti.
Cinque iscrizioni ipotecarie promosse dall’ Agenzia delle entrate-riscossione tra settembre 2022 e ottobre 2025. Per 7,8 milioni di crediti e ipoteche per 15,7. Il Grand hotel Plaza di proprietà di Olivia Paladino, la compagna di Giuseppe Conte, è stata così aggredita per il debito con il fisco. Mentre la holding della famiglia ha deciso una fusione per incorporazione delle sue società e cancellato all’improvviso un passaggio di quote. Libero torna a scandagliare i conti della società immobiliare e dice che l’impressione è quella di efficace maquillage contabile. I guai dell’hotel Plaza di Olivia Paladino. Il totale dei crediti al momento delle iscrizioni ipotecarie è di 16,8 milioni. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Fisco.
Notizie e thread social correlati
Conte in aiuto del suocero Cesare Paladino, incontro con Paolo Zampolli per la vendita del Grand Hotel PlazaGiuseppe Conte ha incontrato Paolo Zampolli, un imprenditore, in un evento che potrebbe riguardare la vendita del Grand Hotel Plaza.
Libero e i «misteri» della casa di Giuseppe Conte e Olivia PaladinoLibero ha pubblicato un articolo sulla casa e lo studio di Giuseppe Conte, ex premier, senza fare riferimenti a personaggi o luoghi specifici.
Temi più discussi: Libero e i misteri della casa di Giuseppe Conte e Olivia Paladino; Paladino e l’hotel indebitato. Ma il Fisco non si è mosso; Grand Hotel Plaza in vendita, Zampolli: Conte mi ha parlato dell’albergo del suocero; Giuseppe Conte, ecco chi pagherebbe l'affitto della sua casa: mistero, sospetti e dubbi sul catasto | Libero Quotidiano.it.
Libero e i misteri della casa di Giuseppe Conte e Olivia Paladino x.com
Il direttore di Libero, Alessandro Sallusti, presenta lo scoop di Giacomo Amadori su un affare immobiliare da 299 milioni di euro legato all’hotel Plaza, di proprietà della compagna di Giuseppe Conte, Olivia Paladino. Proprio di questo aveva parlato col braccio facebook
Ma cos’è sta storia della casa di Giuseppe Conte? Il primo scoop di Amadori su Libero (da La Verità) è un vecchio classico: nemico politico e scandalo immobiliareDa avvocato del popolo a mediatore immobiliare? Giacomo Amadori appena arrivato a Libero sgancia la bomba sull'hotel della moglie di Giuseppe Conte, Olivia Palladino. Questo sarebbe stato, dunque l'ar ... mowmag.com
Giuseppe Conte e la casa di Olivia Paladino: un immobile in bilico tra debiti e renditeGiuseppe Conte e la sua compagna Olivia Paladino vivono in una casa che, secondo l’ultimo report, non è accatastata correttamente. L’immobile, insieme allo studio dell’ex premier, è proprietà ... emmepress.com