Ex Reggiani di Bergamo Civettini | Fu Giacomo Agostini a darci la dritta giusta per arrivare ad Ando

Notizia in breve

Un ex membro di una nota famiglia imprenditoriale bergamasca ha dichiarato che un noto pilota di motociclismo ha fornito indicazioni utili per raggiungere un sito chiamato Ando. I primi schizzi, realizzati a mano, rappresentano un disco volante e prevedono un edificio centrale che collegherĂ  vari fabbricati, fungendo da punto di congiunzione tra le diverse strutture aziendali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I primi disegni, rigorosamente realizzati a mano, tracciano un cerchio, una sorta di disco volante. «SarĂ  un edificio che raccorderĂ  tutti gli altri fabbricati, un punto di connessione, il cuore pulsante che integrerĂ  le diverse funzioni aziendali. Un’idea fantastica», rivela Stefano Civettini, che racconta l’ingaggio, con l’archistar giapponese Tadao Ando per il progetto della nuova sede Crs all’ex Reggiani di Bergamo, come un romanzo. «A differenza di grandi studi come quello di Renzo Piano — spiega l’imprenditore —, lo studio di Ando è una realtĂ  con solo cinquanta dipendenti che seleziona con cura i progetti, accettando solo quelli che realmente lo appassionano». 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

ex reggiani di bergamo civettini fu giacomo agostini a darci la dritta giusta per arrivare ad ando
© Bergamo.corriere.it - Ex Reggiani di Bergamo, Civettini: «Fu Giacomo Agostini a darci la dritta giusta per arrivare ad Ando»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giacomo Agostini, la leggenda del motociclismo in un museoA 60 anni dal primo dei suoi 15 titoli mondiali, e nel giorno del suo 84° compleanno, è stato inaugurato un museo dedicato a Giacomo Agostini.

Giacomo Agostini presenta il suo museo: "Tutte le mie emozioni sono qui"Giacomo Agostini, 84 anni, ha aperto il suo museo dedicato alla carriera motociclistica.

Temi più discussi: Ex Reggiani di Bergamo, conclusa la prima demolizione: L’ex centrale termina diventerà un punto d’incontro con il territorio; Ex Reggiani di Bergamo, Civettini: Fu Giacomo Agostini a darci la dritta giusta per arrivare ad Ando; Ex Reggiani di Bergamo conclusa la prima demolizione | L’ex centrale termina diventerà un punto d’incontro con il territorio; PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo : Prima sfoltire. Poi tre settimane per gli altri innesti.

reggiani di bergamo ex reggiani di bergamoEx Reggiani di Bergamo, Civettini: Fu Giacomo Agostini a darci la dritta giusta per arrivare ad AndoIl pluricampione del motociclismo ha fatto da gancio per entrare in contatto con l'archistar giapponese per la realizzazione del progetto nella ex fabbrica tessile ... bergamo.corriere.it

reggiani di bergamo ex reggiani di bergamoEx Reggiani di Bergamo, conclusa la prima demolizione: L’ex centrale termina diventerà un punto d’incontro con il territorioGrazie all'accordo tra il Gruppo Manzi e Crs i 99mila metri quadri saranno divisi tra industria, case e negozi. La nuova sede dell'azienda pronta entro il 2029 ... bergamo.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆