Tav Treviglio lo staff di coach Cardelli prende forma | Santolini nuovo vice Cremaschi confermato

Notizia in breve

La Tav Treviglio ha annunciato le novità nello staff tecnico. Giorgio Santolini, 32 anni, è stato nominato nuovo vice allenatore. Confermato come assistente Marco Cremaschi, trevigliese nato nel 2000, che lavora con la squadra da due anni. Lo staff, come la squadra, è composto principalmente da giovani. La formazione completa del team è ora ufficiale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Completato il roster, prende forma anche lo staff della Tav Treviglio 202627. E, come anche la squadra, sarà un gruppo giovane: insieme a coach Cardelli, classe 1992, ci saranno infatti il 32enne Giorgio Santolini e come assistente Marco Cremaschi, trevigliese classe 2000, già nei ranghi biancoverdi da due anni. Giorgio Santolini “si è sempre contraddistinto per le capacità di saper lavorare con i giocatori sul piano tecnico, per il profilo mentale e sotto l’aspetto fisico”. Nasce a Monza il 18 febbraio 1994 e vive la pallacanestro dall’età di 4 anni. È ancora impegnato sui parquet delle minors quando, nel 2015, risponde alla proposta di cominciare la carriera da allenatore a Lissone. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il nuovo coach della Tav Treviglio arriva dall’Olimpia Milano: ufficiale l’accordo con Giacomo CardelliIl nuovo allenatore della squadra di Treviglio, proveniente dall'Olimpia Milano, è stato ufficialmente annunciato.

Basket, Treviglio sceglie Cardelli: il nuovo coach arriva dall’Olimpia MilanoIl Treviglio Brianza Basket ha annunciato l’ingaggio di Giacomo «Jack» Cardelli come nuovo allenatore.

Temi più discussi: Tav Treviglio Brianza, il nuovo vice allenatore è Giorgio Santolini; Un altro talento bergamasco per la TAV Treviglio: arriva Fabio Pagnoncelli; TAV Treviglio, il vice allenatore è Giorgio Santolini; TAV Treviglio, il progetto con BluOrobica si rafforza con Fabio Pagnoncelli.

tav treviglio tav treviglio lo staffSERIE B UFFICIALE – Treviglio aggiunge l’ala Fabio PagnoncelliTreviglio Brianza Basket annuncia che Fabio Pagnoncelli, giovane atleta bergamasco proveniente dal vivaio BluOrobica e già in maglia TAV lo scorso maggio, ... basketinside.com

La giovane Tav Treviglio Brianza inizia l’era di coach Giacomo CardelliSarà una giovane Tav Treviglio Brianza Basket quella che affronterà, per il terzo anno consecutivo, il campionato di Serie B Nazionale. Stamattina al PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena, in una ... primatreviglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web