Il fascino del jazz e la tradizione latina all’Auditorium
Alle 21 di domani all’Auditorium Diviani si terrà il concerto “Classical Italian Songs and Latin Jazz”. L’evento propone un mix di musica jazz latina e canzoni italiane classiche, creando un’atmosfera che combina tradizione e ritmo. L’iniziativa è rivolta a un pubblico interessato a esperienze musicali dal carattere distintivo e coinvolgente. Non sono previsti altri dettagli sulla durata o sui partecipanti dell’esibizione.
SALICE TERME (Pavia) Non un semplice concerto, un’atmosfera, un’emozione: questo promette il concerto “Classical italian songs and latin jazz“ in programma alle 21 di domani all’Auditorium Diviani. Ad accompagnare gli spettatori in un viaggio straordinario tra i suoni della Bossa Nova, l’improvvisazione jazz e la tradizione classica europea saranno Rosalia De Souza (voce) la cantante brasiliana che regala calore e passione ad ogni nota e Maurizio Di Fulvio Trio chitarra, contrabbasso e percussioni in perfetto equilibrio. In un connubio tra Jobim e i grandi della musica brasiliana, il fascino del jazz dal vivo e il ritmo della tradizione latina offriranno un dialogo tra culture, un’esperienza musicale calda e raffinata (ingresso gratuito). 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Latina.

Notizie e thread social correlati
Il fascino della tradizione. Torna la Festa di GaribaldiLa riviera si appresta a celebrare la Festa di Garibaldi, un evento tradizionale molto atteso.
Leggi anche: La Niña, il live nella Cavea dell'Auditorium della cantautrice napoletana tra tradizione e elettronica
Si parla di: Al via la XXIII edizione del Tremezzina Music Festival: il fascino del lago di Como tra flamenco, jazz, canzone d’autore e panorami mozzafiato; Eventi in provincia di Roma dal 30 luglio al 6 agosto 2026: musica, tradizioni e sapori d’estate.
Il fascino del jazz e la tradizione latina all’AuditoriumSALICE TERME (Pavia) Non un semplice concerto, un’atmosfera, un’emozione: questo promette il concerto Classical italian songs and latin jazz ... ilgiorno.it