FdI ridicolizza Avs dopo la pagliacciata in aula | Perché giocano a mosca cieca

Notizia in breve

L'opposizione ha partecipato a una seduta in cui alcuni membri sono stati visti con gli occhi bendati, suscitando commenti critici da parte di un partito di maggioranza. Quest'ultimo ha commentato ironicamente l'episodio, chiedendosi perché l'opposizione continui a comportarsi come se giocasse a mosca cieca. Tra le altre azioni considerate ridicole, sono stati ricordati anche episodi come la presenza di un fantasma in aula e l'uso di sassi durante le sedute parlamentari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Di questa legislatura gli italiani ricorderanno sicuramente tutte le pagliacciate messe in scena dall'opposizione. Dal fantasma-Magi ai sassi di Angelo Bonelli fino agli occhi bendati di Avs. Le abbiamo davvero viste tutte. L'ultima, in ordine cronologico, è proprio quella che riguarda i deputati di Alleanza Verdi e Sinistra. Ieri, mercoledì 5 agosto, la Camera ha votato contro l'autorizzazione all'accesso alle chat dell'ex sottosegretario della Giustizia Andrea Delmastro con Mauro Caroccia, presunto prestanome del clan Senese. A intervenire è stata Elisabetta Piccolotti, che aveva il compito di lanciare l'iniziativa dei suoi compagni di banchi. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

fdi ridicolizza avs dopo la pagliacciata in aula perch233 giocano a mosca cieca
© Liberoquotidiano.it - FdI ridicolizza Avs dopo la pagliacciata in aula: "Perché giocano a mosca cieca"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Violenze ultrĂ , 3 condanne. Le urla in aula: pagliacciata

FdI: "Ecco perché non abbiamo lasciato l’aula"Fratelli d’Italia ha spiegato di non aver abbandonato l’aula durante il voto, contestando le accuse di Andreoli.

Si parla di: Vittime di errori giudiziari, Gaia Tortora spiana la sinistra: Fate pene, siete incommentabili | Libero Quotidiano.it.

Scontri Torino, in Consiglio Piemonte cartelli di Fdi contro AvsLa seduta del Consiglio regionale del Piemonte è stata temporaneamente sospesa dopo che Carlo Riva Vercellotti (Fdi) e altri consiglieri dello stesso gruppo hanno mostrato dei cartelli con la scritta ... ansa.it

Condanna a Ilaria Salis, è lite tra i partiti. Avs la difende, FdI: stavolta non scappaFratoianni: ma rispettiamo le sentenze. Le motivazioni dietro lo strappo con i collaboratori, l'eurodeputata: gestione autonoma di attività non concordate ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆