Netanyahu | Israele non approva il piano per il disarmo di Hamas sostenuto dagli Usa
Il premier israeliano ha dichiarato che le truppe israeliane non si ritireranno dalle linee attuali a Gaza finché Hamas non sarà completamente disarmato. La dichiarazione è stata fatta tramite un video pubblicato su Facebook. Netanyahu ha inoltre affermato che Israele non approva il piano per il disarmo di Hamas sostenuto dagli Stati Uniti. Finora, non ci sono state altre comunicazioni ufficiali riguardo a modifiche nelle operazioni militari in corso nella regione.
Le truppe israeliane “ non si ritireranno dalle attuali linee a Gaza finché Hamas non sarà completamente disarmato”. Ad affermarlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in un video postato su Facebook. “Trump ritiene, e il suo team ritiene – prosegue – che Hamas possa essere completamente disarmato e Gaza smilitarizzata – stiamo valutando la questione”. “Ci hanno inviato una bozza – afferma ancora – ma non eravamo d’accordo. Non era la nostra bozza. Abbiamo inviato le nostre risposte”. Israele, ha poi fatto presente Netanyahu, sta “ordinando alle truppe delle Idf di fare tutto il necessario per difendersi, difendere il nostro territorio e proteggere i nostri civili”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Netanyahu.

Trump Pressures Israel Not to Derail Hamas Disarmament Deal
Notizie e thread social correlati
Trump: “Accordo storico per il disarmo di Hamas. Israele lascerà Gaza”Il Consiglio per la Pace ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il disarmo totale di Hamas e di altri gruppi armati a Gaza.
Gaza, verso il disarmo di Hamas. Trump: Israele lascerà la StrisciaIl Board of Peace ha annunciato un piano per il disarmo graduale delle milizie nella Striscia di Gaza.
Argomenti più discussi: Netanyahu ci riprova con Trump: sull’Iran bombe, non dialogo; Israele ha approvato l'ingresso di soldati internazionali nella Striscia di Gaza, previsto dal piano di Donald Trump; Hamas sta cacciando Netanyahu in un’altra trappola; Il regalo di Netanyahu a Trump: Il Board of Peace può entrare a Gaza.
Netanyahu: Israele non approva il piano per Gaza sostenuto dagli USALa precisazione del primo ministro israeliano in un video sui social ... msn.com
La verità verrà a galla. Una lettera di un leader straniero mostra che ha scritto la disposizione del NDAA riguardante Israele. I membri del congresso traditori compromessi con l'AIPAC hanno approvato la legge che inserisce spie e agenti stranieri a livello esec reddit