Legata sotto un albero senza acqua né cibo | Sea cucciola di Pastore Tedesco abbandonata cerca famiglia
Una cucciola di Pastore Tedesco di circa tre mesi e mezzo è stata trovata legata a un albero senza acqua né cibo in provincia di Napoli. La scoperta è avvenuta a Torre del Greco, dove un residente ha soccorso l’animale e ha chiamato le autorità. La cagnolina è stata presa in custodia e si cerca qualcuno disposto ad adottarla. Attualmente, si stanno svolgendo le procedure per verificare le condizioni di salute dell’animale e per trovare una famiglia adottiva.
Una cucciola di Pastore Tedesco di 3 mesi e mezzo è stata abbandonata senza acqua né cibo e legata a un albero. E' successo a Torre del Greco, in provincia di Napioli, dove è stata salvata da un residente. Chiamata Sea, cerca ora una famiglia che la adotti e le eviti il canile. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Un niño pobre fue atacado pero fue salvado por un espíritu de zorro sexy. Cuando creció...
Notizie e thread social correlati
Roma: abbandonata senza cibo ne’ acqua e legata con catena a furgone, salvata giovane pitbullUna giovane pitbull è stata trovata legata con una catena a un furgone, senza acqua né cibo, in condizioni di evidente maltrattamento.
Senza acqua né cibo, dopo l’abbandono Lupin cerca casaLupin, un cane di tre anni e mezzo, è stato trovato senza acqua né cibo a inizio luglio.
Legata sotto un albero senza acqua né cibo: Sea, cucciola di Pastore Tedesco abbandonata cerca famigliaUna cucciola di Pastore Tedesco di 3 mesi e mezzo è stata abbandonata senza acqua né cibo e legata a un albero ... fanpage.it
Legato a un palo nel cuore della notte: un Pastore tedesco si salva grazie agli abbai e al cuore di alcune ragazzine-Amoreaquattrozampe.itUna storia incredibile per un Pastore Tedesco che è stato salvato da alcune ragazze che lo hanno visto sofferente. amoreaquattrozampe.it