Gli haters fanno infuriare Soraya lo sfogo social | Non potete augurare la morte ad una persona
Sul suo profilo social, Soraya Sabetta ha espresso rabbia per gli insulti ricevuti online, tra cui commenti che le auguravano la morte. La influencer ha commentato duramente gli attacchi e le critiche provenienti dagli utenti, che continuano a contestare il suo comportamento durante la partecipazione a un programma televisivo, senza specificare altri dettagli.
Durissimi attacchi e insulti contro Soraya Sabetta sui social, lei su tutte le furie si sfoga contro gli haters. Soraya Sabetta continua a fare i conti con moltissimi attacchi dopo Temptation Island, in molti non hanno assolutamente approvato il suo comportamento nel villaggio e non perdono occasione per criticarla. Lei pensa che sia normale provare simpatie e antipatie, accetta anche le critiche ma dopo aver letto commenti molto gravi ha deciso di non rimanere in silenzio. Tramite un video pubblicato su TikTok si è sfogata duramente contro chi le sta addirittura augurando di morire. Tra le varie cose l’ex di Temptation Island ha detto: “Pensate di conoscere una persona che avete visto complessivamente un’ora in televisione. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com
Notizie e thread social correlati
Duro sfogo social di Soraya contro gli haters: “Non potete augurare la morte”Soraya Sabetta ha scritto su Instagram, rivolgendo un messaggio diretto agli haters.
Supergirl, un dettaglio glamour di Milly Alcock nel film DC fa infuriare gli hatersMilly Alcock indossa una gonna in tessuto lucido e un top nero nel suo ruolo in un film DC.