Carrara | muore operaio 44enne schiacciato da lastre di marmo

Notizia in breve

Un operaio di 44 anni è morto oggi a Carrara, schiacciato da alcune lastre di marmo all’interno di un’azienda del settore. L’incidente è avvenuto nella ditta Santucci, senza altre persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CARRARA – Incidente mortale sul lavoro oggi, 5 agosto 2026, a Carrara. Un operaio di 44 anni sarebbe stato schiacciato da alcune lastre all’interno di un’azienda di marmi, la ditta Santucci. È accaduto stamattina intorno alle 8. L’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. Sul luogo sono arrivati anche gli operatori del Pisll (Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro), per i rilievi del caso. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare eo accedere alle informazioni del dispositivo. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

carrara muore operaio 44enne schiacciato da lastre di marmo
© Firenzepost.it - Carrara: muore operaio 44enne schiacciato da lastre di marmo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incidente mortale sul lavoro a Carrara: 44enne schiacciato da alcune lastre di marmoUn uomo di 44 anni è morto questa mattina a Carrara, schiacciato da alcune lastre di marmo all’interno di un’azienda del settore.

Incidente sul lavoro, muore a 44 anni schiacciato dalle lastre. La tragedia in una ditta di marmoUn uomo di 44 anni è morto schiacciato da lastre di marmo in una ditta di Carrara.

carrara muore operaio 44enneIncidente sul lavoro, muore a 44 anni schiacciato dalle lastre di marmo. La tragedia in una ditta di CarraraE’ successo intorno alle 8,30 lungo la via provinciale Avenza, all’interno della ditta Santucci. L’uomo è praticamente morto sul colpo: inutili i soccorsi ... lanazione.it

carrara muore operaio 44enneCarrara: muore operaio 44enne schiacciato da lastre di marmoIncidente mortale sul lavoro oggi, 5 agosto 2026, a Carrara. Un operaio di 44 anni sarebbe stato schiacciato da alcune lastre all’interno di un’azienda di marmi, la ditta Santucci ... firenzepost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web