Policlinico di Milano la chirurgia avanzata si rafforza con due nuovi robot di ultima generazione

Notizia in breve

Il Policlinico di Milano ha aggiunto due robot di ultima generazione alla sua struttura chirurgica. L’obiettivo è migliorare le tecniche di intervento e ampliare le possibilità di trattamento. I nuovi dispositivi si integrano nelle procedure già esistenti, offrendo maggiore precisione e controllo durante gli interventi. La tecnologia sarà impiegata in vari reparti specializzati, con l’intento di potenziare l’efficacia delle operazioni chirurgiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 4 ago. (Adnkronos Salute) - Il Policlinico di Milano accelera sul fronte dell'innovazione e "rafforza il proprio ecosistema di chirurgia avanzata con l'arrivo di due nuovi sistemi robotici di ultima generazione provenienti dalla Cina, destinati a entrare progressivamente in attività e a confluire nel nuovo Hub chirurgico, con l'apertura del Padiglione Sforza". Così in una nota del Policlinico. Il Policlinico "è il primo ospedale pubblico in Italia a introdurre queste piattaforme robotiche di nuova generazione, confermando la propria vocazione a esplorare le soluzioni più innovative disponibili a livello internazionale e ad aprirsi a nuovi mercati tecnologici emergenti". 🔗 Leggi su Iltempo.it

policlinico di milano la chirurgia avanzata si rafforza con due nuovi robot di ultima generazione
© Iltempo.it - Policlinico di Milano, la chirurgia avanzata si rafforza con due nuovi robot di ultima generazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Policlinico di Milano primo ospedale pubblico con nuovi robot chirurgici provenienti dalla CinaIl Policlinico di Milano ha introdotto nuovi robot chirurgici provenienti dalla Cina, diventando il primo ospedale pubblico italiano a farlo.

Temi più discussi: RoadToNewPoliclinico. Come cambia la Gastroenterologia ed Epatologia nel nuovo Padiglione Sforza? Risponde Pietro Lampertico | News | Il Nuovo Policlinico; Interventi mininvasivi al cuore, il Policlinico di Milano fa scuola; Medicina d’urgenza. Studio smentisce la crisi di vocazione: il vero nodo è la programmazione dei posti di specialità; Interventi mininvasivi al cuore, il Policlinico di Milano fa innovazione.

policlinico di milano policlinico di milano laPoliclinico di Milano primo ospedale pubblico con nuovi robot chirurgici provenienti dalla CinaRoma, 4 ago. (Adnkronos Salute) - Il Policlinico di Milano accelera sul fronte dell’innovazione e rafforza il proprio ecosistema di chirurgia avanzata con l’arrivo di due nuovi sistemi robotici di ul ... msn.com

policlinico di milano policlinico di milano laAl Policlinico di Milano due nuovi robot chirurgici. Il Padiglione Sforza diventa un hub della chirurgia di precisioneÈ il primo ospedale pubblico in Italia a introdurre queste piattaforme robotiche di nuova generazione, made in China. quotidianosanita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web