Amorim | Porteremo avanti l' eredità di Franco Leao lo sento felice e motivato poi non so cosa succederà
Un rappresentante del club ha dichiarato che continueranno a portare avanti l’eredità di un ex calciatore, aggiungendo che il giocatore attuale si sente felice e motivato. Ha anche spiegato che non sono presenti al funerale perché sono in riunione, ma hanno avvertito la tristezza diffusa tra i membri della squadra. Alla cerimonia sono presenti il presidente e altre persone legate al club.
"Oggi non siamo al suo funerale perché siamo qua, ma avvertiamo anche noi la tristezza in tutto il nostro club. Cardinale è lì e ci sono le persone del Milan. Prima di tutto, nessuno chiama Baresi "Baresi": lui è Franco e questo significa qualcosa. E se oggi poteste chiedere a Franco se avremmo dovuto interrompere la nostra preparazione per andare al suo funerale, penso di poter garantire che avrebbe preferito che continuassimo a fare il nostro lavoro, a difendere il club". Alla vigilia del primo derby della stagione a Perth, in Australia, il primo pensiero del tecnico del Milan Ruben Amorim va alla leggenda rossonera Franco Baresi. "Io non... 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Amorim: "Leão è felice e motivato. Sono davvero contento della squadra che ho"Rúben Amorim, allenatore del Milan, ha dichiarato che il giocatore Leão è felice e motivato.
Amorim: "Porteremo avanti l'eredità di Baresi. Mercato? Sono contento della squadra attuale"Ruben Amorim ha dichiarato di voler proseguire l’eredità di Baresi e ha espresso soddisfazione per la rosa attuale.
Temi più discussi: Amorim: Porteremo avanti l'eredità di Baresi. Mercato? Sono contento della squadra attuale; L'Inter è già avanti: colpi senza fretta, intesa per vincere tra Chivu e il club; Oggi l'ultimo saluto a Baresi: ci saranno anche Van Basten e Savicevic; Caso abbonamenti, il Como spiega: ecco cosa rischiano i tifosi se non vanno allo stadio.
Amorim in conferenza stampa: Prima di tutto le nostre condoglianze alla famiglia di Baresi, ai suoi amici e anche a tutti i compagni di squadra che ha avuto durante la sua carriera. Penso di essere l'ultima persona che dovrebbe parlare di Baresi, perché sono facebook
Amorim: Porteremo avanti l'eredità di Baresi. Mercato? Sono contento della squadra attualeIl tecnico ha parlato in conferenza stampa, insieme a Saelemaekers, alla vigilia del derby di domani contro l'Inter ... msn.com
Funerali di Baresi, oggi in diretta | L'omaggio di Amorim: Porteremo avanti l'eredità di FrancoI funerali di Franco Baresi si terranno oggi, martedì 4 agosto, alle ore 11, nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano ... corriere.it