Sequestrata discoteca abusiva ad Affori | denunciato e multa da 20mila euro per il titolare

Notizia in breve

La Polizia Locale di Milano ha sequestrato una discoteca clandestina in via Ernesto Teodoro Moneta, nel quartiere di Affori. Il locale, con insegna “Le Colonne”, svolgeva attività di pubblico spettacolo senza licenza di agibilità. Il titolare è stato denunciato e multato di 20.000 euro. Il provvedimento è stato eseguito a seguito di controlli sul rispetto delle norme di sicurezza e autorizzazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 3 agosto 2026 – La Polizia Locale di Milano ha sequestrato una discoteca abusiva in via Ernesto Teodoro Moneta 81, nel quartiere di Affori. Il provvedimento ha riguardato un locale con l’insegna “Le Colonne”, utilizzato per attivitĂ  di pubblico spettacolo senza la prescritta licenza di agibilitĂ . L’intervento è scattato a seguito di diverse segnalazioni. Gli agenti del Nucleo Annonaria sono intervenuti domenica 2 agosto, alle 7.30 del mattino, scegliendo l’orario sulla base delle locandine che pubblicizzavano un evento afterhours. All’interno del locale hanno trovato circa un c entinaio di persone che ballavano al ritmo di musica sudamericana. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

sequestrata discoteca abusiva ad affori denunciato e multa da 20mila euro per il titolare
© Ilgiorno.it - Sequestrata discoteca abusiva ad Affori: denunciato e multa da 20mila euro per il titolare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Officina abusiva sequestrata dalla polizia: titolare denunciato e sanzioni per 28mila euro

Civitanova Marche, festa abusiva nello chalet: denunciato il titolare e 10 mila euro di multaDurante una verifica in uno stabilimento balneare a Civitanova Marche sono stati scoperti festeggiamenti non autorizzati.

Temi più discussi: Polizia Locale sequestra una discoteca abusiva: 380 presenti nel locale; Ostia, sequestrata discoteca abusiva: quasi il 200% di presenze oltre il limite e uscite di sicurezza murate; Ostia, sequestrata la discoteca abusiva Giulì: uscita di sicurezza murata e il doppio dei clienti; La grande area feste (abusiva) con piscine, giochi e attività di ristorazione: scattano sequestro e denuncia.

Party all'afterhours con almeno 100 persone: sequestrata discoteca abusiva a MilanoGli agenti sono entrati in azione alle 7.30 trovando un centinaio di persone a ballare: uscite di emergenza ostruite e maxisanzione per il titolare ... milanotoday.it

sequestrata discoteca abusiva adPolizia Locale sequestra una discoteca abusiva: 380 presenti nel localeUna discoteca abusiva è stata sequestrata dalla Polizia Locale di Roma Capitale nel corso di un controllo effettuato nella notte tra venerdì e sabato a Ostia. Gli agenti hanno riscontrato gravi ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆