Sarri appunti da Rotterdam Atalanta ko col Feyenoord
L'Atalanta è uscita sconfitta per 2-1 dopo 120 minuti contro il Feyenoord nel trofeo De Kuip a Rotterdam. La squadra ha subito due gol nel primo tempo, poi ha segnato nel finale, ma non è riuscita a pareggiare. La partita si è giocata nel primo incontro ufficiale internazionale della stagione.
Sconfitta indolore per l’ Atalanta nella prima uscita internazionale, battuta per 2-1 a Rotterdam dal Feyenoord nel trofeo De Kuip, dopo una partita da 120 minuti. A decidere l’incontro le reti dei padroni di casa realizzate dopo 10’ su un discusso rigore del nipponico Ueda, dopo tocco con il braccio di Scalvini tra le proteste nerazzurre, e a nove minuti dal novantesimo con il colpo di testa in mischia del figlio d’arte Van Persie, al termine di un’azione contestata dai bergamaschi per una vistosa spinta in area su Bellanova. In mezzo il pareggio di Krstovic, al sesto dei dieci minuti di recupero concessi prima dell’intervallo. Per il centravanti montenegrino anche un palo colpito con una saetta dopo appena due giri di lancette. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Atalanta.

Notizie e thread social correlati
Alle 15 a rotterdam. Atalanta in Olanda. Primo test europeo molto impegnativo con il FeyenoordAlle 15, l’Atalanta affronta il Feyenoord a Rotterdam nel primo test internazionale stagionale.
Atalanta, test internazionale di prestigio in casa del Feyenoord: De Roon torna nella “sua” RotterdamMarten De Roon torna a Rotterdam, questa volta con la maglia dell'Atalanta, per un test internazionale contro il Feyenoord.
Sarri, notes from Rotterdam. Atalanta defeated by FeyenoordKrstovic's goal wasn't enough for Goddess, and Van Persie Jr. scored the winner in extra time. In the 2-1 win in Holland, the Montenegrin center forward and Scamacca played a recurring role. sport.quotidiano.net
Sarri, appunti da Rotterdam. Atalanta ko col FeyenoordAlla Dea non basta il gol di Krstovic, ai supplementari decide Van Persie jr. Nel 2-1 in Olanda prove di staffetta tra il centravanti montenegrino e Scamacca. ilgiorno.it