Residence fantasma ci hanno rubato le vacanze Il sindaco | Non lasceremo in strada le famiglie

Notizia in breve

Un residence illegale ha rubato le vacanze a diverse famiglie, lasciandole senza alloggio nel primo weekend di agosto. Il sindaco ha assicurato che nessuna famiglia resterà senza sistemazione. La situazione ha provocato delusione e rabbia tra i vacanzieri, che avevano pianificato il soggiorno nella struttura non autorizzata. La scoperta ha generato preoccupazioni sulla presenza di altri immobili irregolari nella zona. Le autorità stanno verificando la regolarità delle strutture ricettive locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cesenatico (Forlì-Cesena), 3 agosto 2026 – Il sorriso e l’entusiamo per la vacanza spazzati via in un attimo nel primo weekend di agosto. Emozioni che si trasformano in amarezza, delusione e rabbia. All’arrivo nel luogo di villeggiatura per tante famiglie è iniziato l’incubo. Il residence dei sogni non esiste. Un turista milanese: “Siamo in mezzo a una strada”. “Una persona lavora per un anno intero e poi? – si lamenta un 40enne di Milano con moglie e due bimbi piccoli –. I bambini non vedevano l’ora di vedere il mare e io e mia moglie avevamo bisogno di staccare un po’. E invece ora siamo in mezzo a una strada, con le valigie e senza alloggio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

residence fantasma ci hanno rubato le vacanze il sindaco non lasceremo in strada le famiglie
© Ilrestodelcarlino.it - “Residence fantasma, ci hanno rubato le vacanze”. Il sindaco: “Non lasceremo in strada le famiglie”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Multi SubHe wanted the house. He didn't know she already owned it.

Video ?Multi Sub?He wanted the house. He didn't know she already owned it.

Notizie e thread social correlati

Vacanze rovinate dal residence ‘fantasma’ a Cesenatico: 90 famiglie truffateIl 1° agosto 2026, si è scoperto che un gruppo di truffatori ha venduto vacanze in due residence inesistenti a circa 90 famiglie a Cesenatico.

Cesenatico, turisti truffati dal "residence fantasma": vacanze rovinate per 90 famiglieNella località di Cesenatico, 90 famiglie hanno scoperto di aver prenotato un alloggio inesistente.

Temi più discussi: Residence fantasma, ci hanno rubato le vacanze. Il sindaco: Non lasceremo in strada le famiglie; Cesenatico, turisti truffati dal residence fantasma: vacanze rovinate per 90 famiglie; Residence fantasma a Cesenatico: il sindaco denuncia la truffa immobiliare ai danni dei turisti; Cesenatico, truffa del residence fantasma: novanta famiglie senza alloggio.

residence fantasma ci hannoResidence fantasma, ci hanno rubato le vacanze. Il sindaco: Non lasceremo in strada le famiglieAnche ieri decine di turisti sono arrivati in viale Pascoli dove hanno scoperto l’amara sorpresa. Il Comune ha allestito un punto accoglienza al Palazzo del Turismo ... ilrestodelcarlino.it

residence fantasma ci hannoResidence fantasma. Truffate 90 famiglieIncubo a Cesenatico nel primo giorno di agosto. Centinaia di turisti arrivano in viale Pascoli ma trovano solo uffici. Beffa online con foto rubate e finti sconti. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web