Ex Ilva lavoratori bloccano la statale a Taranto | Governo dia risposte

Notizia in breve

Lavoratori dell’Ex Ilva di Taranto hanno bloccato la statale 100 vicino alla direzione dello stabilimento, chiedendo risposte al governo. La protesta è ripresa dopo la decisione del tribunale di chiudere definitivamente l’area a caldo, con conseguenze negative per lo stabilimento. La mobilitazione mira a ottenere chiarimenti e soluzioni per il futuro dell’impianto. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico, con i lavoratori che si sono riuniti in presidio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I lavoratori dell’ Ex Ilva di Taranto tornano in strada bloccando la statale 100 nei pressi della Direzione dello stabilimento. La mobilitazione ha ripreso vita dopo la decisione del tribunale di chiudere definitivamente l’aria a caldo, decisione che inevitabilmente impatterà in maniera negativa e “definitiva” sullo stabilimento. “L’iniziativa di mobilitazione parte oggi e non finirà se non arrivano le risposte da parte del Governo – spiega Francesco Brigati, segretario generale della Fiom di Taranto- C’è il tema di trovare misure straordinarie per i lavoratori.La condizione che si è determinata a seguito del decreto della Corte di Appello di Milano evidentemente ci pone di fronte a un problema. 🔗 Leggi su Lapresse.it

ex ilva lavoratori bloccano la statale a taranto governo dia risposte
© Lapresse.it - Ex Ilva, lavoratori bloccano la statale a Taranto: "Governo dia risposte"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ex Ilva, lavoratori bloccano la statale a Taranto: Governo dia risposte

Video Ex Ilva, lavoratori bloccano la statale a Taranto: Governo dia risposte

Notizie e thread social correlati

Ex Ilva, i lavoratori bloccano la statale: “Vogliamo risposte dal Governo”I lavoratori dell’Ex Ilva di Taranto hanno bloccato la statale 100 vicino allo stabilimento per chiedere risposte al governo.

Ex Ilva di Taranto, i lavoratori tornano a protestare: bloccata la statale per chiedere risposte al GovernoI lavoratori dell’Ex Ilva di Taranto hanno bloccato la statale 100 vicino alla direzione dello stabilimento, chiedendo risposte al Governo.

Temi più discussi: Ex Ilva, gli operai bloccano la strada: Embrace the Future? Anche per 20mila lavoratori; La giunta regionale della Puglia stanzia 5 milioni di euro per i lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria del territorio di Taranto. Di Sciascio: Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per compensare le difficoltà dei lavoratori di Taranto; Ex Ilva: Confindustria Genova strizza l’occhio a Novi. Muliere: E’ cambiato lo scenario; I giudici spengono i forni dell’ex Ilva a un passo dalla vendita agli indiani.

ex ilva lavoratori bloccanoEx Ilva, i lavoratori bloccano la statale: Vogliamo risposte dal GovernoLo stabilimento dell'ex Ilva di Taranto I lavoratori dell’Ex Ilva di Taranto tornano in ... msn.com

ex ilva lavoratori bloccanoTaranto, lavoratori ex Ilva in sciopero: bloccata la strada dello stabilimentoSciopero e blocco stradale dei lavoratori ex Ilva a Taranto per rivendicare stipendi e maggiori garanzie di sicurezza ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web