Angeliño è fatta con il Deportivo La Coruña | domani le visite mediche

Notizia in breve

Angeliño lascia la Roma e domani sosterrà le visite mediche con il Deportivo La Coruña. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, segnando la conclusione di settimane di trattative per il trasferimento del difensore spagnolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tutto fatto. Angeliño lascia la Roma e vola al Deportivo La Coruña, club con cui domani sosterrà le visite mediche di rito. Lo riporta Gianluca Di Marzio, che chiude di fatto un dossier aperto da giorni sul futuro del laterale spagnolo. La formula dell’operazione. L’affare si è definito sulla base del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 2,5 milioni di euro. Una cifra che consente al club spagnolo di programmare fin da subito l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, senza margini di incertezza legati a un eventuale mancato riscatto. Domani, dunque, la giornata delle firme e degli esami medici, ultimo passaggio prima dell’ufficialità. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Angelino, addio alla Roma: c’è l’intesa con il Deportivo La CorunaL'esterno spagnolo lascia la Roma e si trasferisce in prestito al Deportivo La Coruña con opzione di riscatto.

Roma, Angeliño verso il ritorno in Spagna: accordo vicino con il Deportivo La CoruñaAngeliño sta per lasciare la Roma e si avvicina a un accordo con il Deportivo La Coruña in Spagna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web