Klaus Dibiasi | Atleti e allenatori i miei 5 consigli per lavorare bene insieme

Notizia in breve

Klaus Dibiasi, campione olimpico di tuffi, ha condiviso cinque consigli per migliorare il lavoro tra atleti e allenatori. Il 28 luglio 1976, ai Giochi di Montreal, Dibiasi vinse il suo terzo oro olimpico consecutivo dalla piattaforma, dopo le vittorie di Città del Messico e Monaco. La sua carriera include anche medaglie e riconoscimenti ai Giochi precedenti. Ora, attraverso i suoi consigli, mira a favorire una collaborazione più efficace tra chi si dedica a questa disciplina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il 28 luglio del 1976 ai Giochi di Montereal conquistò il terzo oro olimpico consecutivo dalla piattaforma, dopo quelli di Città del Messico e Monaco, quello che ne consacrò la leggenda. Klaus Dibiasi ha festeggiato la ricorrenza in un incontro con appassionati, famigliari, ex tuffatori, allenatori, dirigenti, giudici e, soprattutto, bambini, sulla spiaggia del South Beach Club di Ostia. Un’occasione per ripercorrere la sua immensa carriera, le amicizie, le rivalità, le vittorie, per una vita segnata dai tuffi, prima come atleta, poi come allenatore e dirigente. A margine dei racconti, abbiamo chiesto a Klaus Dibiasi di raccontarci quel passaggio che si vive quando da atleta si passa dall’altra parte, considerando anche che il suo primo allenatore e poi c. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

klaus dibiasi atleti e allenatori i miei 5 consigli per lavorare bene insieme
© Gazzetta.it - Klaus Dibiasi: "Atleti e allenatori, i miei 5 consigli per lavorare bene insieme"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Lavorare sereni, lavorare bene: il valore del benessere a lavoro

Festa dello Sport: non solo atleti e vittorie. Sul palco dirigenti, allenatori e volontariDurante la Festa dello Sport a Pessano, sono stati coinvolti anche dirigenti, allenatori e volontari, oltre agli atleti.

Temi più discussi: Una serata per celebrare il terzo oro olimpico dell'Angelo Biondo; Ostia, serata in onore del leggendario tuffatore italiano Klaus Dibiasi, sulla spiaggia del South Beach Club; Il tuffo nella gloria di Dibiasi 50 anni fa; Europei di tuffi, Italia subito d’oro nel mixed team event.

klaus dibiasi klaus dibiasi atleti eKlaus Dibiasi: Atleti e allenatori, i miei 5 consigli per lavorare bene insiemeIntervista a Klaus Dibiasi che dà i suoi consigli ad atleti tuffatori e ai loro allenatori per lavorare davvero bene insieme. gazzetta.it

klaus dibiasi klaus dibiasi atleti eOstia, serata in onore del leggendario tuffatore italiano Klaus Dibiasi, sulla spiaggia del South Beach ClubOstia, la leggenda dei tuffi italiani e mondiali Klaus Dibiasi, alla soglia dei 79 anni, li compierà il 6 ottobre, è stato celebrato al ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆