Europei nuoto artistico l’Italia chiude in top3 i preliminari del team free Russia al comando

Notizia in breve

Durante la terza giornata degli Europei di nuoto artistico a Parigi, si sono svolti i preliminari del team free. L’Italia si è piazzata tra le prime tre, mentre la Russia ha ottenuto il miglior punteggio. La sessione mattutina ha coinvolto le squadre in gara, in attesa della finale del duo tecnico misto prevista nel pomeriggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è aperta poco fa la terza giornata degli Europei di nuoto artistico 2026. Nel complesso di Parigi, l’unico evento della mattina, in attesa della finale del duo tecnico misto del pomeriggio, sono stati i preliminari del team free. La squadra italiana è riuscita brillantemente a qualificarsi alla finale e domani alle ore 16.00 potrà giocarsi una medaglia. Nello specifico, le azzurre Beatrice Andina, Valentina Bisi, Beatrice Esegio, Marta Iacoacci, Alessia Macchi, Sofia Mastroianni, Susanna Pedotti, Giulia Vernice hanno messo a segno un totale di 235.7041 punti, di cui 116.4791 di elementi e 119.2250 di impressione artistica. Prestazione positiva per le italiane (nonostante una review per l’errore sul quinto elemento) che hanno chiuso il preliminare in t erza posizione, in piena lotta per il podio. 🔗 Leggi su Oasport.it

europei nuoto artistico l8217italia chiude in top3 i preliminari del team free russia al comando
© Oasport.it - Europei nuoto artistico, l’Italia chiude in top3 i preliminari del team free. Russia al comando
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

LIVE Europei, domenica 2 agosto in DIRETTA: Italia terza nei preliminari del libero a squadre di nuoto artisticoDurante i preliminari del nuoto artistico agli Europei 2026, l’Italia si è classificata in terza posizione nel torneo a squadre libero.

Nuoto artistico, Enrica Piccoli a ridosso del podio virtuale nei preliminari del libero agli EuropeiNella seconda giornata di gare agli Europei di nuoto artistico a Parigi, si sono svolti i preliminari del libero.

Temi più discussi: Europei Nuoto artistico 2026 Parigi: programma, calendario, italiani in gara e dove vedere in diretta tv e streaming; Oro nei tuffi e argento nel nuoto artistico, l'Italia parte bene agli Europei; European Aquatics Championships 2026 - Nuoto artistico: Preliminari Duo Donne Libero - Video; Calendario Europei nuoto artistico 2026: orari, programma, tv, streaming.

europei nuoto artistico lEuropei nuoto artistico 2026 oggi: orari domenica 2 agosto, tv, streaming, italiani in garaProseguiranno oggi, domenica 2 agosto, gli Europei di nuoto artistico 2026. La rassegna continentale, quest'anno in scena a Parigi, vivrà infatti una ... oasport.it

europei nuoto artistico lNuoto, Europei 2026: oro Italia nei tuffi, argento per Pelati nell'artisticoL'Italia parte subito bene agli Europei di nuoto con due medaglie. Oro nel team event di tuffi con Pellacani, Jodoin Di Maria, Santoro e Pellegri; argento per Filippo Pelati nel solo tecnico di nuoto ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆