Caldo record nelle Marche | superati i 40 gradi ma c' è una città che è diventata il forno della regione
Sabato 1 agosto, nelle Marche si sono registrati temperature record con oltre 40 gradi. La località più calda è stata San Michele al Fiume, frazione di Mondavio, nel Pesarese. La giornata è stata segnata come la più calda dell’estate 2026.
È San Michele al Fiume, frazione del comune di Mondavio (Pesaro Urbino), la località più calda delle Marche neklla giornata di sabato 1 agosto, annunciato come il giorno più rovente dell'estate 2026. La stazione meteo Cesano, situata in via del Lavoro, vicino al fiume che segna il confine con Corinaldo e la provincia di Ancona, alle ore 16 e 30 ha registrato una temperatura di 40,3 gradi all'ombra, sfondando per il secondo giorno consecutivo il tetto dei 40 gradi. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

Multi SubPartner gave him $1000 and kicked him out. He built an empire.
Notizie e thread social correlati
Caldo record nelle Marche: sfiorati i 40 gradi, ma c'è una città che è diventata il forno della regioneNella giornata di sabato 1 agosto, le Marche hanno registrato temperature record, con i 40 gradi sfiorati in alcune zone.
Caldo spietato da 40 gradi e afa: scatta il bollino rosso, quali sono le città più a rischio nelle MarcheNelle Marche, è stato dichiarato il bollino rosso a causa di temperature che raggiungeranno i 40 gradi e un’afa intensa.
Temi più discussi: Caldo senza tregua e afa africana, inizio di settimana rovente nelle Marche; Caldo record nelle Marche: sfiorati i 40 gradi, ma c'è una città che è diventata il forno della regione; La tregua è già finita, sarà un weekend di fuoco nelle Marche: le previsioni; Quintana alle prese con il caldo record.
Caldo record nelle Marche: sfiorati i 40 gradi, ma c'è una città che è diventata il forno della regione facebook
Caldo record nelle Marche: sfiorati i 40 gradi, ma c'è una città che è diventata il forno della regioneÈ San Michele al Fiume, frazione del comune di Mondavio (Pesaro Urbino), la località più calda delle Marche in questo sabato 1 ... msn.com
Caldo spietato da 40 gradi e afa: scatta il bollino rosso, quali sono le città più a rischio nelle MarcheL'afa africana non concede tregua: sabato e domenica roventi in quasi tutta la regione. Le previsioni giorno per giorno e le zone colpite ... msn.com