Salmo nella bufera dopo il video contro le creme solari | Usate e il risultato è che ho il cancro alla pelle

Notizia in breve

Il rapper ha annunciato di avere un cancro alla pelle che si sta ripresentando, nonostante un’operazione. Lo ha scritto sui social, riferendo che il problema potrebbe essere collegato all’uso di creme solari. La notizia arriva dopo il video in cui criticava le creme solari, affermando che il loro utilizzo avrebbe causato il suo tumore. La dichiarazione ha suscitato reazioni e discussioni sui social media.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo quelle di Debora Rasio, nutrizionista e specialista in Oncologia, anche le parole di Salmo sono destinate a far discutere e non poco. Il rapper, al secolo Maurizio Pisciottu, ha infatti rivelato sui social di avere un cancro alla pelle che, nonostante l’operazione, si sta ripresentando. E la colpa, secondo il cantante, è tutta delle creme solari: “Ho messo le creme e il risultato è questo”. Sul web, dopo la pubblicazione del video, numerosi utenti lo hanno attaccato. Salmo e il cancro alla pelle L'attacco alle creme solari La reazione e le critiche social Il precedente di Debora Rasio Cos'è il carcinoma basocellulare sul viso Salmo e il cancro alla pelle Salmo è venuto allo scoperto in un video su TikTok. 🔗 Leggi su Virgilio.it

salmo nella bufera dopo il video contro le creme solari usate e il risultato 232 che ho il cancro alla pelle
© Virgilio.it - Salmo nella bufera dopo il video contro le creme solari: "Usate e il risultato è che ho il cancro alla pelle"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salmo rivela: “Ho un cancro alla pelle”. Il video su TikTok e le accuse alle creme solari fanno discutereUn rapper ha annunciato di avere un tumore alla pelle, diagnosticato come carcinoma basocellulare.

“Purtroppo io, come tanti, ho messo le creme solari e il risultato è il cancro della pelle. Carcinoma basocellulare”: parla SalmoIl rapper sardo ha condiviso un video sui social intitolato “Cancro della pelle”, in cui racconta di aver sviluppato un carcinoma basocellulare.

Argomenti più discussi: Salmo: Ho un cancro della pelle. E dà la colpa alle creme solari; Allarme per le uova a rischio salmonella ritirate dal mercato: ecco le marche.

salmo nella bufera dopoSalmo nella bufera dopo il video contro le creme solari: Usate e il risultato è che ho il cancro alla pelleIl rapper Salmo ha svelato di essere affetto da un tumore alla pelle ed è andato contro le creme solari, come già fatto da Debora Rasio ... virgilio.it

salmo nella bufera dopoSalmo choc sui social: Ho il cancro alla pelle per colpa delle creme solari. È bufera sui socialIl rapper ha mostrato una cicatrice sul viso rivelando di avere un carcinoma basocellulare. Le sue parole hanno riacceso la polemica ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web