Sacchi su Sferisterio Live | Ritorno da 400mila euro Palas? Concerti tutto l’anno

Notizia in breve

Riccardo Sacchi ha annunciato un ritorno di circa 400mila euro da Sferisterio Live+. Ha anche confermato che il Palasport potrebbe ospitare concerti tutto l’anno. Sacchi, assessore nel nuovo mandato, si sta occupando dei preparativi per l’edizione 2023 di Sferisterio Live+, che inizierà il 24 agosto con Max Angioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Eventi, turismo, sport. Riccardo Sacchi è uno dei quattro assessori confermati nel Parcaroli bis e in questi giorni è impegnato nei preparativi di Sferisterio Live+, il cui cartellone si aprirà il 24 agosto con Max Angioni. Assessore, come sta andando il botteghino? "La tendenza è assai positiva. Prima di noi si facevano uno o due concerti, ora siamo a una media di novedieci l’anno. Abbiamo ripensato e valorizzato Sferisterio Live+, con un enorme ritorno sul brand città e sul brand arena. Abbiamo creato le pagine social del festival, che prima non c’erano, e da anni ormai possiamo contare su un importante veicolo gratuito di promozione grazie ai post sullo Sferisterio fatti da artisti che hanno milioni di follower. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sacchi su sferisterio live ritorno da 400mila euro palas concerti tutto l8217anno
© Ilrestodelcarlino.it - Sacchi su Sferisterio Live: "Ritorno da 400mila euro. Palas? Concerti tutto l’anno"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lotta all’evasione, addio al redditometro: dai finti poveri riscossi solo 400mila euro in un annoIl redditometro, strumento di accertamento fiscale utilizzato per contrastare l’evasione, è stato abolito.

Muore da solo e senza eredi, tutto il suo patrimonio va allo Stato: cos’è l'”eredità vacante”, un giro d’affari da 8 miliardi di euro l’annoUna persona senza parenti o eredi diretti muore senza lasciare testamento, e il suo patrimonio passa allo Stato.

Argomenti più discussi: Sacchi su Sferisterio Live: Ritorno da 400mila euro. Palas? Concerti tutto l’anno; Il sindaco firma il decreto per gli assessori: ecco tutti gli ambiti di competenza.

Sferisterio live, parata di big e la leggenda dei GenesisSferisterio Live Plus è la nuova incarnazione della rassegna di musica dal vivo, spettacolo e intrattenimento che si appresta a trasformare ulteriormente l’esperienza offerta fino a oggi ai suoi ... corriereadriatico.it

Sferisterio Live, arriva Vincenzo Salemme con Ogni promessa è debito. L'artista napoletano festeggia i 50 anni di carrieraMACERATA Ogni promessa è debito, Vincenzo Salemme a Sferisterio Live. L’8 settembre le porte di Sferisterio Live si apriranno per accogliere per la prima volta l’attore, comico e regista Vincenzo ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆