Remco Evenepoel fora a San Sebastian! Quanti km mancavano distacco recuperato e vittoria
Remco Evenepoel ha vinto alla San Sebastian, dopo aver recuperato un distacco significativo. Durante la corsa, aveva un certo margine di svantaggio, ma è riuscito a colmare il gap e a conquistare la vittoria. La gara si è svolta nel mese di agosto, subito dopo il Tour de France, e ha visto la partecipazione di numerosi ciclisti professionisti.
Remco Evenepoel si è presentato con grandi ambizioni alla Classica di San Sebastian, tradizionale appuntamento che fa seguito al Tour de France e che apre gli eventi ciclistici del mese di agosto. Il fuoriclasse belga, reduce dal secondo posto al Tour de France, ha nel cuore l’evento in terra spagnola e punta al quarto sigillo in carriera nella kermesse basca, ma la missione si è rivelata improba quando mancavano 51 km al traguardo. In quel frangente, mentre si stava percorrendo il tratto pianeggiante tra la conclusione della discesa del mitico Jaizkibel e l’inizio dell’ascesa di Erlaitz, il Campione Olimpico di Parigi 2024 ha forato. L’alfiere della Red Bull-BORA-hansgrohe ha accusato un ritardo di cinquanta secondi dai cinque fuggitivi di giornata, mentre il gruppo principale si trovava a trentacinque secondi. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Remco Evenepoel fora a San Sebastian! Quanti km mancavano e distacco recuperatoRemco Evenepoel ha forato durante la Classica di San Sebastian, una delle prime grandi corse di agosto.
Leggi anche: Remco Evenepoel: “La mia vittoria più difficile a San Sebastian. Grazie a Pellizzari, proverò a vincere il Mondiale”
Si parla di: Evenepoel domina la crono. Recuperati 28 al leader Pogacar.
Pazzesco Remco, fora, insegue, attacca e vince, è record a San Sebastian (Video)Nessuno come lui nella storia della Klasikoa. Superando un'avversità dopo l'altra e imponendosi in uno sprint a due su un mai domo Richard Carapaz, Remco Evenepoel ha conquistato la sua quarta Clásica ... it.blastingnews.com
SAN SEBASTIAN. EVENEPOEL A CACCIA DEL RECORD NELLA CORSA CHE PIU' AMAIl belga torna in gara una settimana dopo il secondo posto al Tour per conquistare la quarta vittoria nella Clásica ... tuttobiciweb.it