La Promessa anticipazioni 2 agosto | Martina e Manuel sfidano Don Lorenzo per Angela
Martina e Manuel cercano l’aiuto di Don Alonso per impedire il matrimonio di Angela. Petra nasconde di essere malata gravemente, mentre Adriano riceve una lettera da Catalina che spiega le ragioni della sua fuga. La situazione si sviluppa tra tentativi di intervento e segreti nascosti, senza ulteriori dettagli sui soggetti coinvolti.
Martina e Manuel chiedono aiuto a Don Alonso per impedire il matrimonio di Angela, mentre Petra nasconde il suo grave malore e Adriano riceve la lettera di Catalina che rivela i motivi della sua fuga. Nella puntata de La Promessa in onda il 2 agosto, in onda alle 19:40 su Rete 4, Martina e Manuel decidono di intervenire contro Don Lorenzo per proteggere Angela da un matrimonio che appare sempre più assurdo e imposto. I due giovani chiedono l'aiuto di Don Alonso, sperando che la sua autorità possa fermare le nozze e cambiare il destino della ragazza. Riassunto dell'episodio precedente della soap spagnola: Dopo le spietate minacce del Barone, emerge una verità sconvolgente: Catalina è fuggita, lasciando i suoi figli al sicuro nel capanno prima di sparire. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

La Promessa - Anticipazioni Agosto 2026 (Parte 2) - CRISTOBAL COMPLICE DI LEOCADIA CONTRO CATALINA
Notizie e thread social correlati
La Promessa anticipazioni 27 giugno: Fuentes arresta Lorenzo e Manuel accusa Don AlonsoIl 27 giugno, il Colonnello Fuentes ha arrestato Lorenzo de la Mata per alto tradimento, davanti ai membri della famiglia Luján.
La Promessa anticipazioni 7 giugno: Don Lorenzo vuole sposare Angela, Leocadia è furiosaIl 7 giugno, nelle anticipazioni de La Promessa, Don Lorenzo propone di sposare Angela.
Temi più discussi: La Promessa, le trame dal 27 luglio al 2 agosto 2026; La Promessa anticipazioni 28 luglio: Vera chiude con Lope, Leocadia inganna Lorenzo; La Promessa, anticipazioni: Catalina costretta a dire addio; La Promessa, le trame dal 20 al 26 luglio 2026.
Vera decide di allontanarsi definitivamente da Lope, mentre Leocadia continua a tessere la sua rete di bugie per impedire che Angela venga costretta a sposare Don Lorenzo de la Mata. Le anticipazioni de La Promessa di martedì 28 luglio, in onda alle 19: facebook
La Promessa anticipazioni 2 agosto: Martina e Manuel sfidano Don Lorenzo per AngelaMartina e Manuel chiedono aiuto a Don Alonso per impedire il matrimonio di Angela, mentre Petra nasconde il suo grave malore e Adriano riceve la lettera di Catalina che rivela i motivi della sua fuga. movieplayer.it
La Promessa anticipazioni 2 agosto 2026: Angela deve sposare Lorenzo, non ha scampoCosa succederà nella puntata de La Promessa in onda il 2 agosto 2026? Scopriamo insieme le anticipazioni dell'episodio della Soap di Rete4. msn.com