’Food Garden’ ci siamo Serata sold out ultimi posti per il djset
La serata a Pennabilli, con il djset, ha registrato il tutto esaurito. I posti disponibili sono esauriti, segnando un grande afflusso di pubblico. La città , nota per essere il luogo di Tonino Guerra, si prepara a ospitare il Food Garden, evento che si svolgerà domani. La manifestazione si svolge nell’Orto dei frutti dimenticati, un’area dedicata alla promozione di varietà antiche di piante e prodotti.
Tutto pronto a Pennabilli, poetico borgo– casa di Tonino Guerra, ma anche di sogni e di un Orto dei frutti dimenticati – che si trasforma domani in un Food Garden. Questo il nome dell’evento, alla sua seconda edizione e giĂ sold out, ’remixato’ dal FoodGuru Filippo Polidori assieme a Riccardo Agostini e Claudia Bucci, anime del ristorante stellato Il Piastrino. L’appuntamento è al parco Begni, tra alta cucina, vini e musica con alcuni degli chef piĂą influenti della scena italiana e internazionale, come Massimo Bottura, Carlo Cracco e Giancarlo Perbellini. E per chi non fosse riuscito a trovare i biglietti per il percorso culinario, sono ancora disponibili gli ultimi dedicati alla seconda parte della serata. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Barbecue al tramonto | una serata speciale insieme
Notizie e thread social correlati
Mondiale, ultimi posti per gli ottavi: Argentina in campo, Australia-Egitto apre la serataAlle 18:00 locali, l'Australia affronta l'Egitto, aprendo la serie di incontri decisivi per gli ottavi di finale del Mondiale.
Food Garden fa il pieno. A Pennabilli brillano le stelle della cucinaFood Garden a Pennabilli ha registrato il tutto esaurito pochi giorni prima dell'inizio dell'evento.
Argomenti più discussi: ’Food Garden’, ci siamo. Serata sold out, ultimi posti per il djset; Dalla Lella a Food Garden. La mitica piadineria: Al lavoro come una volta; Food Garden a Pennabilli: chef e musica dal vivo al Parco Begni per un’estate gastronomica; Food Garden a Pennabilli: successo di pubblico e celebrazione della cucina italiana di qualità .
Siamo al delirio ASSOLUTO. Chiudono l'acqua da remoto. Ai contadini. Quando ci sarà una carestia, saprete di chi è la colpa. Non come lo Holodmor, che è una cagata ingigantita dagli storici anglosassoni ad uso e consumo dei RITARDATI come @DavidPu x.com
SAN GIACOMO ALL’IPPODROMO Dal 23 al 26 luglio, il Parco Ippodromo di Lonigo si accende con quattro serate di musica, divertimento e gusto! Food truck Luna park Musica e intrattenimento ogni sera Il programma: Giovedì 23 — @_gravinil_ w/ facebook