Disney lancia la collezione da picnic di Winnie the Pooh Toy Story e Lilo & Stitch | i fan la fanno sparire in poche ore

Notizia in breve

Disney ha presentato una nuova collezione di accessori per picnic e cucina ispirata a Winnie the Pooh, Toy Story e Lilo & Stitch. Otto pezzi sono stati messi in vendita, ma sono scomparsi in poche ore. I fan hanno acquistato rapidamente i prodotti, portandoli a esaurimento nel giro di poche ore. La collezione include vari oggetti legati ai personaggi dei cartoni animati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Disney ha appena lanciato una collezione di accessori per picnic e cucina che sta già facendo parlare di sé. Otto prodotti ispirati a classici immortali come Winnie the Pooh, Ratatouille, Toy Story, Lilo & Stitch e Minnie Mouse hanno fatto il loro debutto sul Disney Store online, ma c’è un piccolo dettaglio: al momento della pubblicazione, tutti gli articoli risultavano esauriti. Un sold-out che la dice lunga sull’appeal di una linea pensata per portare la magia Disney nelle scampagnate estive e negli aperitivi casalinghi. La nuova collezione Picnic Time spazia dai classici cestini di vimini intrecciato a mano alle borse frigo isolate, dai taglieri in legno pregiato ai vassoi da portata con inserti in vetro. 🔗 Leggi su Screenworld.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Daveigh Chase, morta a 35 anni la voce di Lilo in Lilo & Stitch e l'indimenticabile Samara di The Ring

Disney lancia il cortometraggio ‘Toy Story: Jessie Saves the Day’ per promuovere un’iniziativa filantropicaDisney ha pubblicato il cortometraggio ‘Toy Story: Jessie Saves the Day’, collegato all’uscita di Toy Story 5.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆