Caso Fifa la Concacaf | C' è preoccupazione va rivista la gestione di Infantino

Notizia in breve

La Concacaf ha richiesto una revisione completa della gestione di Gianni Infantino come presidente della Fifa, dopo il ritiro del progetto di apertura agli investitori privati. La confederazione, che rappresenta le federazioni calcistiche del Nord America, ha espresso preoccupazione in un comunicato ufficiale riguardo alla direzione presa dall’attuale leadership. La richiesta arriva in un momento di tensione legata alle decisioni strategiche della federazione internazionale, che ha annunciato il ritiro del progetto di collaborazione con investitori esterni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La confederazione che riunisce le federazioni calcistiche del Nord America (Concacaf) chiede in un comunicato la "revisione completa" della governance del presidente della Fifa, Gianni Infantino, dopo il ritiro del progetto di apertura agli investitori privati. "E' il sintomo di una governance che ha smesso di mettere il calcio in primo piano" e agisce "senza trasparenza e consultazione - scrive la Concacaf -. È imperativo un rinnovamento totale di questa presidenza", "preoccupazione" condivisa "da molte confederazioni e federazioni aderenti e da quanti amano questo sport". A sostegno di Infantino arriva intanto una dichiarazione del... 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

caso fifa la concacaf c 232 preoccupazione va rivista la gestione di infantino
© Sportmediaset.mediaset.it - Caso Fifa, la Concacaf: "C'è preoccupazione, va rivista la gestione di Infantino"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anche la Concacaf preoccupata per il caso Fifa: "Va rivista la gestione di Infantino"La Concacaf chiede una revisione della gestione di Infantino, dopo il ritiro del progetto di apertura agli investitori privati.

La Concacaf sta con la Uefa: "no" ai fondi privati voluti dalla Fifa e da InfantinoLa Concacaf ha espresso il suo sostegno alla Uefa nella disputa contro la Fifa riguardo ai fondi privati.

Temi più discussi: La Concacaf sta con la Uefa: no ai fondi privati voluti dalla Fifa e da Infantino; La Concacaf si allinea all'Uefa e respinge il piano della Fifa; Cresce l'opposizione al piano Infantino di aprire la FIFA ai privati; Scontro totale Uefa-Fifa, le federazioni europee pronte al boicottaggio: il comunicato.

caso fifa caso fifa la concacafTerremoto nel calcio mondiale: la CONCACAF respinge il piano FIFA e si unisce alla protesta della UEFAUna profonda spaccatura sta scuotendo i vertici del calcio internazionale. La presentazione del nuovo piano commerciale della FIFA e l’ufficializzazione della FIFA World Enterprises — la nuova holding ... calcionews24.com

La Concacaf sta con la Uefa: no ai fondi privati voluti dalla Fifa e da InfantinoAnche la Concacaf si schiera con la Uefa nella battaglia contro la Fifa per la questione fondi. Se la Uefa è pronta a boicottare le competizioni Fifa, Mondiale compreso, la confederazione del Nordamer ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web