Sale sul volo già ubriaco continua a bere alcolici e semina il caos fra passeggeri e hostess | atterraggio d’urgenza con multa e denuncia a Venezia

Notizia in breve

Un passeggero già ubriaco a bordo di un volo partito da Roma e diretto in Polonia ha continuato a bere durante il volo, molestando passeggeri e hostess. La situazione ha causato un grave disagio a bordo, portando all’atterraggio d’emergenza a Venezia. Il passeggero è stato multato e denunciato dopo l’atterraggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un passeggero ubriaco e fuori controllo ha molestato l’equipaggio e i passeggeri di un volo della compagnia Wizz Air, partito domenica sera da Roma e diretto in Polonia, tanto da aver causato un atterraggio fuori programma a Venezia. Per gli assistenti non era stato possibile gestirlo e alla fine il pilota ha deciso di interrompere il viaggio, far sbarcare l’uomo alterato, consegnarlo alla polizia e poi decollare ancora per arrivare a destinazione in sicurezza. Lo lo scalo aereo Marco Polo di Venezia era probabilmente quello più vicino al punto della rotta che il volo stava attraversando, ed era disponibile. A quel punto il comandante ha chiesto l’intervento della polizia di frontiera. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

sale sul volo gi224 ubriaco continua a bere alcolici e semina il caos fra passeggeri e hostess atterraggio d8217urgenza con multa e denuncia a venezia
© Corrieredelveneto.corriere.it - Sale sul volo già ubriaco, continua a bere alcolici e semina il caos fra passeggeri e hostess: atterraggio d’urgenza, (con multa e denuncia) a Venezia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Humiliated at the party, she fights back—shes done being a weak side character!

Video Humiliated at the party, she fights back—shes done being a weak side character!

Notizie e thread social correlati

Malore per sei hostess sul volo Roma-Philadelphia: atterraggio d’emergenza per American AirlinesSei hostess su un volo da Roma a Philadelphia hanno avvertito un odore insolito a bordo, causando vertigini e malesseri.

Ubriaco semina il caos in un bar, aggredisce i Carabinieri: arrestatoUn uomo di 51 anni è stato arrestato dopo aver causato scompiglio in un bar e aver aggredito i militari intervenuti.

Argomenti più discussi: Perché gli assistenti di volo salutano ogni passeggero appena sale a bordo (no, non è solo una questione d'educazione); Cani di grossa taglia in cabina con ITA Airways: cosa cambia davvero da lunedì 3 agosto e perché è una piccola rivoluzione del viaggio aereo; Cinema in Lombardia, al via il bando da 450mila euro per sostenere la programmazione culturale nelle sale; Chi era Gianluca Casarotto, il biker nostrano morto sulla Via del Sale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web