Ceppaloni apre le porte alla Porziuncola | tradizione gastronomia e musica fino al 3 agosto
A Ceppaloni si svolge fino al 3 agosto la 43ª edizione della “Porziuncola – Sagra dei Fusilli e del Formaggio Pecorino”. L’evento include tradizione, gastronomia e musica, attirando visitatori nell’ambito delle celebrazioni estive. La manifestazione rappresenta un appuntamento consolidato nel calendario locale e prevede spettacoli e degustazioni legate alla cultura culinaria della zona. La festa si svolge nel rispetto delle consuete attività di promozione del patrimonio gastronomico e musicale.
Tempo di lettura: 2 minuti Il grande giorno è arrivato. A Ceppaloni è tutto pronto per la 43ª edizione della “Porziuncola – Sagra dei Fusilli e del Formaggio Pecorino”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sannita. Da oggi e fino a lunedì 3 agosto il piccolo centro sannita aprirà le sue porte ai visitatori. Un evento che da oltre quarant’anni rappresenta un punto di riferimento per il territorio, capace di coniugare enogastronomia, cultura popolare e musica, richiamando ogni anno migliaia di visitatori. La macchina organizzativa è già in piena attività da tempo. La Pro Loco “Ing. Pino Di Donato”, guidata dal neo presidente Roberto... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
L’Atalanta apre le porte ai tifosi: martedì 4 agosto allenamento alla New Balance ArenaMartedì 4 agosto, la prima squadra si allenerà alla New Balance Arena davanti ai tifosi.
Artigianato, musica, gastronomia. E ancora, cultura e tradizione. Milano Latin fest, avanti tuttaIl Milano Latin Festival si svolge fino al 15 agosto al MIND Milano Innovation District, RHO Fiera Milano, con orari dalle 18.