Carcere Sassari detenuto appicca il fuoco in cella e muore

Notizia in breve

Un detenuto di 72 anni è morto nella notte tra il 30 e il 31 luglio nel carcere di Bancali a Sassari. L’uomo ha appiccato un incendio nella sua cella del reparto ospedaliero e ha perso la vita a causa delle fiamme. L’incendio si è sviluppato all’interno dell’istituto penitenziario e ha coinvolto la cella dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un detenuto sardo di 72 anni è morto nella notte tra il 30 e il 31 luglio all’interno del carcere di Bancali, a Sassari, in seguito a un incendio divampato in una cella del reparto ospedaliero dell’istituto penitenziario. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato l’uomo ad appiccare il fuoco. Cinque agenti della polizia penitenziaria, intervenuti per domare il rogo e prestare soccorso, sono rimasti lievemente ustionati e intossicati dal fumo. Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, le loro condizioni non sono gravi. Il detenuto avrebbe perso i sensi a causa delle esalazioni di fumo e sarebbe poi stato avvolto dalle fiamme e carbonizzato. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio nel carcere di Sassari, un detenuto muore carbonizzatoUn detenuto di 72 anni è morto carbonizzato durante un incendio scoppiato nella notte tra il 30 e il 31 luglio nel carcere di Bancali, a Sassari.

Leggi anche: Incendio nel carcere di Sassari, detenuto muore tra le fiamme nel reparto ospedaliero

Temi più discussi: Bancali, appicca un incendio in cella: muore un detenuto. Cinque agenti in ospedale - L'Unione Sarda.it; Bancali, un detenuto appicca le fiamme in carcere e muore: agenti intossicati per le esalazioni; Tragedia nel carcere di Bancali: detenuto appicca un rogo e muore carbonizzato; Il fuoco, la cella camera a gas, i tentativi di soccorso: Bancali, la ricostruzione del tragico incendio - L'Unione Sarda.it.

Bancali, un detenuto appicca le fiamme in carcere e muore: agenti intossicati per le esalazioniSASSARI. Un detenuto è morto nel carcere di Sassari Bancali per un incendio scoppiato nella notte. Stando a quanto si apprende, sarebbe stato lui stesso ad appiccare le fiamme per protesta. Sul posto ... youtg.net

Incendio nel carcere di Sassari: morto carbonizzato un detenutoUn detenuto sardo di 72 anni è morto carbonizzato la scorsa notte nel carcere di Bancali, a Sassari, a causa di un incendio che lui stesso avrebbe appiccato in una cella del reparto ospedaliero intern ... tpi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web