Balneari contro i maranza i danni subiti e i costi

Notizia in breve

Titolari di stabilimenti balneari nel Ferrarese hanno deciso di auto-finanziarsi con una tassa per coprire i danni causati dai cosiddetti “maranza”. I proprietari dei lidi di Comacchio hanno organizzato ronde e ingaggiato guardie giurate per proteggere le strutture. La decisione è stata presa in risposta alle devastazioni subite, con l’obiettivo di tutelare le attività e prevenire ulteriori danni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Diversi titolari di stabilimenti balneari nel Ferrarese si sono uniti per fare fronte comune contro le devastazioni subite I proprietari dei numerosi lidi che costellano la costa del comprensorio di Comacchio hanno deciso di tassarsi per finanziare ronde e guardie giurate. Contromisure, come riporta Il resto del Carlino, che ritengono necessarie per contrastare le continue aggressioni e i danneggiamenti portati avanti dai “maranza”. Il termine, di origine milanese, all’origine veniva impiegato per descrivere ragazzi che condividono e ostentano atteggiamenti da strada e con un linguaggio volgare. Ora, e molto più spesso, viene utilizzato per identificare ragazzi figli di stranieri di seconda o terza generazione che compiono atti violenti. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: “Maranza, quanto ci costi”. I titolari degli stabilimenti romagnoli sono disperati: 6mila euro di danni

Blackout e risarcimenti: quando hai diritto ai danni subitiIn caso di blackout, possono verificarsi danni agli elettrodomestici e agli alimenti, oltre a disagi.

Temi più discussi: Balneari contro maranza, gli stabilimenti si tassano per finanziare la vigilanza in spiaggia: Sono 136 euro a notte; Morning news: Stabilimenti balneari distrutti, i maranza colpiscono anche in spiaggia Video; Lidi in balia dei maranza, ronde e guardie in spiaggia. L’imprenditrice aggredita: Inseguito e preso un teppista; Minori: Blengino (Radicali), Decreto anti-maranza? Panpenalismo travestito da sicurezza.

balneari contro i maranzaMaranza nei lidi del Ferrarese, scatta la rivolta dei balneari: ronde e guardie giurate contro i vandaliI balneari del Ferrarese si organizzano contro vandalismi e danneggiamenti: ronde e guardie giurate pagate di tasca propria durante la notte. blitzquotidiano.it

balneari contro i maranzaBalneari contro maranza, gli stabilimenti si tassano per finanziare la vigilanza in spiaggia: Sono 136 euro a notteDiversi titolari di stabilimenti balneari nel Ferrarese si sono uniti per fare fronte comune contro le devastazioni subite. I proprietari dei numerosi lidi che costellano la costa del comprensorio di ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web