Sci alpino | Brignone torna a sciare allenamento a Cervinia

Notizia in breve

Federica Brignone ha ripreso gli allenamenti di sci alpino sul ghiacciaio di Cervinia, in Valle d'Aosta. La due giorni di preparazione si svolge oggi e domani, con la partecipazione del fratello, che ricopre anche il ruolo di allenatore. La sciatrice ha ripreso l'attivitĂ  dopo un periodo di assenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Federica Brignone torna a sciare con la due giorni di allenamento sul ghiacciaio di Cervinia (Aosta) che svolgerĂ  oggi e domani in compagnia del fratello-allenatore Davide. SarĂ  la prima volta in pista per la bicampionessa olimpica di supergigante e gigante, dopo avere chiuso anticipatamente la scorsa stagione al termine della tapa di Coppa del mondo di Soldeu. Da allora saranno passati 'appena' 151 giorni, nulla a confronto dei 292 giorni che seguirono al suo rientro alla fine dello scorso gennaio nel gigante di Kronplatz dopo l'operazione risalente al 3 aprile 2025. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

sci alpino brignone torna a sciare allenamento a cervinia
© Sportmediaset.mediaset.it - Sci alpino: Brignone torna a sciare, allenamento a Cervinia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Brignone, Goggia e le azzurre allappuntamento con la storia / PARTE 2

Video Brignone, Goggia e le azzurre allappuntamento con la storia / PARTE 2

Notizie e thread social correlati

Federica Brignone torna sulla neve: primo allenamento a CerviniaFederica Brignone ha ripreso gli allenamenti sulla neve a Cervinia dopo cinque mesi di stop.

Federica Brignone torna sulla neve: a Cervinia comincia l’ultima fase del recuperoFederica Brignone riprende gli allenamenti sulla neve a Cervinia dopo cinque mesi di riabilitazione, palestra e controlli medici.

Temi più discussi: Sci alpino, Federica Brignone torna sugli sci, papà Daniele: Due giorni in campo libero per capire come sta, è difficile fermarla, però vuole vivere una stagione intera, non qualche gara qui e là; Federica Brignone torna sulla neve: primo allenamento a Cervinia; Parla Daniele Brignone alla vigilia del ritorno di Fede: 'Fisicamente sta bene, non farà una stagione solo di qualche gara'; Audi, Federica Brignone è Tigre anche al volante: Ma vado meglio sugli sci.

sci alpino brignone tornaBrignone torna sugli sci: a Cervinia un test fondamentale per capire cosa fare del proprio futuroFederica Brignone è pronta a tornare sugli sci, 5 mesi dopo l'ultima gara disputata a Soldeu. A Cervinia l'attende un test cruciale per capire il suo futuro. sport.virgilio.it

sci alpino brignone tornaFederica Brignone torna sulla neve: a Cervinia comincia l’ultima fase del recuperoDopo cinque mesi trascorsi tra riabilitazione, palestra e controlli medici, Federica Brignone è pronta a rimettere gli sci ai piedi . La campionessa valdostana ... sportface.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆