La Casa Bianca ha replicato alle critiche di Noah Kahan

Notizia in breve

La Casa Bianca ha risposto alle critiche di Noah Kahan, che aveva accusato l’ex presidente di aver usato illegalmente la sua musica sui social media. La disputa riguarda alcuni contenuti pubblicati sui profili ufficiali del governo su TikTok e Instagram, in cui sono stati condivisi video e foto. Kahan aveva espresso disappunto per l’uso senza autorizzazione della sua musica. La Casa Bianca non ha rilasciato dichiarazioni aggiuntive sulla questione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Casa Bianca è passata al contrattacco dopo che Noah Kahan ha criticato Donald Trump per aver utilizzato la sua musica sui social media. La disputa è nata da alcuni video e foto che il governo ha pubblicato su TikTok e Instagram. Ad accompagnarli, il brano del cantautore American Cars, tratto dal suo quarto album in studio, The Great Divide. I contenuti facevano parte di un’iniziativa volta a celebrare la visita del presidente a uno stabilimento automobilistico del Michigan, avvenuta questa settimana, durante la quale il tycoon ha esaltato le auto prodotte negli USA. Noah Kahan contro l’utilizzo della musica da parte dell’amministrazione Trump. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

la casa bianca ha replicato alle critiche di noah kahan
© Metropolitanmagazine.it - La Casa Bianca ha replicato alle critiche di Noah Kahan
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Noah Kahan reagisce al ritrovamento di escrementi sul sedile di un fan durante un suo concerto a PhiladelphiaDurante un concerto a Philadelphia, è stato diffuso un video che mostra tracce di escrementi sul pavimento, scoperti durante l’evento.

Leggi anche: Noah Kahan si scaglia contro Trump: “Non ho mai approvato l’uso della mia musica a suo supporto”

Temi più discussi: Trump ha fatto Trump alla ripetizione della cena dei corrispondenti della Casa Bianca; Netanyahu alla Casa Bianca, tra Iran e Arabia Saudita; Trump ai corrispondenti della Casa Bianca: Divertiamoci un po'. E si candida per un terzo mandato; Usa-Iran, da Trump nuova chance per la pace. Netanyahu oggi alla Casa Bianca.

casa bianca la casa bianca haZelensky e Netanyahu ricevuti da Trump, la Casa Bianca: 'Incontri positivi e produttivi'All'incontro fra Trump e Netanyahu partecipano anche l'inviato Steve Witkoff, il segretario al Tesoro Scott Bessent e il segretario di Stato Marco Rubio. Trump ha concluso i suoi incontri con ... ansa.it

casa bianca la casa bianca haTrump, Zelensky, Netanyahu: le due guerre sono tornate alla Casa Bianca (dove nessuno ha parlato di pace)Cinque mesi esatti dopo l'inizio della guerra tra Stati Uniti e Iran, Donald Trump riceve alla Casa Bianca nella stessa mattina Volodymyr Zelensky e Benjamin Netanyahu, definendo poi entrambi gli inco ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆