Jennifer Lopez a Roma con i figli | dal Colosseo al gelato la vacanza italiana prima del college VIDEO
Jennifer Lopez si trova a Roma con i figli, i gemelli di 18 anni, Max e Emme Muniz. La cantante e attrice ha visitato il Colosseo e ha trascorso del tempo gustando un gelato in città. La vacanza si svolge prima dell’inizio dell’università dei figli, prevista dopo il completamento del liceo.
Jennifer Lopez è a Roma per una vacanza insieme ai figli, i gemelli, Max e Emme Muniz, di 18 anni. La cantante e attrice ha scelto la Capitale per trascorrere alcuni giorni in compagnia dei ragazzi, prima del loro prossimo passo: l’inizio dell’università dopo la fine del liceo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Hollywood Pipeline (@thehollywoodpipeline) Con un look apparentemente semplice, ma da diva – abito bianco e verde, infradito dorate, borsa di paglia, bandana e occhiali da sole – J.Lo ha attraversato le strade del centro storico romano insieme ai figli, con una scorta presente a distanza. La visita romana ha alternato cultura, shopping e momenti più informali. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Jennifer Lopez a spasso per il centro con i figli gemelli Emme e Max. In visita al Colosseo, poi a Trinità dei Monti e a via del Lavatore per un gelato da RomeoJennifer Lopez è stata vista passeggiare nel centro storico di Roma con i figli gemelli di 18 anni, Emme e Max.
Jennifer Lopez turista a Roma con i figli: dal Colosseo allo shopping di lusso. Cosa ha fatto nella calda giornata romanaJennifer Lopez ha visitato Roma con i figli gemelli, Emme e Max, trascorrendo una giornata nel centro storico.
Temi più discussi: Jennifer Lopez in giro per Roma: Colosseo, gelato e shopping di lusso; Jennifer Lopez a spasso nella Capitale con i figli Emme e Max Muñiz; Jennifer Lopez, la dolce vita a Roma: un gelato in centro, il giro ai Fori Imperiali e la visita in Vaticano; Bandana, occhiali scuri e gelato: Jennifer Lopez turista a Roma con i figli.
Jennifer Lopez, la dolce vita a Roma: un gelato in centro, il giro ai Fori Imperiali e la visita in Vaticano facebook
Vacanze romane per Jennifer Lopez e i suoi figli La famiglia si è immersa nella storia della Capitale con una visita al Colosseo, per poi concedersi un tuffo nella moda italiana tra le boutique di Brunello Cucinelli e Antonio Marras https://t.co/HVAHkOhlq1 x.com
Jennifer Lopez è a Roma reddit
Jennifer Lopez turista a Roma con i figli: dal Colosseo allo shopping di lusso. Cosa ha fatto nella calda giornata romanaGiornata a Roma da turista per Jennifer Lopez, in viaggio nella Capitale con i figli. Scopri cosa ha fatto. Jennifer Lopez ha scelto Roma per trascorrere una giornata in famiglia, trasformandosi per q ... funweek.it
Jennifer Lopez, la dolce vita a Roma: un gelato in centro, il giro ai Fori Imperiali e la visita in VaticanoI'm real (Sono vera), ma non è solo una canzone. Jennifer Lopez, proprio lei, fa la turista a Roma e prova a mimetizzarsi. Missione quasi impossibile. ilmessaggero.it