Garlasco il Garante multa Le Iene e Zona Bianca | 60mila euro di sanzioni

Notizia in breve

Il Garante della Privacy ha multato con circa 60mila euro le trasmissioni televisive Le Iene e Zona Bianca. La sanzione riguarda il caso Garlasco, che ha attirato molta attenzione nelle discussioni televisive dell’ultimo anno. La decisione si basa su presunte violazioni delle norme sulla tutela dei dati personali durante le trasmissioni. La vicenda ha coinvolto le modalità di trattamento di informazioni sensibili legate al caso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Garante della Privacy ha multato con una sanzione di circa 60mila euro Le Iene e Zona Bianca, a riguardo del caso Garlasco Ilcaso Garlascoè diventato tema principale delle discussioni televisive nell’ultimo anno. Nella fattispecie si è creata un’onda mediatica non indifferente e tanta attenzione, questo perché a livello di auditel queste trasmissioni hanno generato grandi attenzioni da parte del pubblico che sembra sempre più interessato a questo caso. Il Garante per la protezione dei dati personali ha sanzionato Rti, società del gruppo Mediaset, per la messa in onda di immagini del corpo senza vita di Chiara Poggi.In particolare, l’autorità garante per la protezione dei dati personali ha inflitto una sanzione complessiva di59. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

garlasco il garante multa le iene e zona bianca 60mila euro di sanzioni
© Ildifforme.it - Garlasco, il Garante multa Le Iene e Zona Bianca: 60mila euro di sanzioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GARLASCO: IL GARANTE MULTA IENE E ZONA BIANCA

Video GARLASCO: IL GARANTE MULTA IENE E ZONA BIANCA

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Garlasco, il Garante della Privacy multa Le Iene e Zona Bianca per le immagini di Chiara Poggi

Garlasco, il Garante della Privacy multa Le Iene e Zona Bianca: “Lesa la dignità di Chiara Poggi"Il Garante della Privacy ha multato le trasmissioni Mediaset Zona Bianca e Le Iene per aver trasmesso immagini del cadavere di Chiara Poggi.

Temi più discussi: Garlasco, il Garante della Privacy multa Le Iene e Zona Bianca: Lesa la dignità di Chiara Poggi; Caso Garlasco, Garante sanziona due programmi tv: Lesa dignità Chiara Poggi mostrando suo corpo; Basta diffondere immagini del corpo di Chiara Poggi. Così il Garante della privacy interviene sul caso Garlasco: sanzioni a Le Iene e Zona Bianca; Delitto di Garlasco, multa del Garante a Le Iene e Zona Bianca per le immagini di Chiara Poggi.

zona bianca garlasco il garante multaGarlasco, il Garante della Privacy multa Le Iene e Zona Bianca: Lesa la dignità di Chiara PoggiLa multa del Garante è diretta a Rti, la società di proprietà di Mediaset che gestisce le reti televisive. Ammonta a quasi 60mila euro, 51.091 euro per Le Iene e 8.515 euro per la puntata di Zona ... virgilio.it

Garlasco in Tv, multa a Le Iene e Zona Bianca per le immagini del corpo di Chiara Poggi. La denuncia della famigliaIl Garante della privacy ha inflitto una sanzione di quasi 60mila euro a Mediaset per avere mostrato foto non essenziali all’informazione del cadavere ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆