Milano ragazza molestata chiede aiuto | romeno accoltella l’uomo che la difende
Una ragazza di 28 anni si è rifugiata in un palazzo a Milano, chiedendo aiuto al portinaio, dopo aver subito avances insistenti e richieste petulanti. Un uomo romeno, intervenuto per difenderla, è stato accoltellato dall’aggressore. La donna aveva chiesto aiuto dopo un episodio di molestia, mentre l’uomo è stato ferito durante il tentativo di difesa. La polizia è intervenuta sul posto, ma non sono stati forniti dettagli su eventuali arresti.
“Ma non ce l’hai il fidanzato? Dai, dammi il numero”. E poi altre richieste petulanti. Pretese così insistenti che hanno spinto una ragazza di 28 anni, terrorizzata, a rifugiarsi nell’androne di un palazzo per chiedere aiuto al portinaio. Il molestatore ha desistito (in un primo momento), salvo poi tornare alla carica scagliandosi contro il custode. Accoltellandolo. È quello che è successo nell’androne di un palazzo al civico 19 di via Ciro Menotti a Milano (zona Risorgimento) nel pomeriggio di martedì 28 luglio. Il portinaio è finito al pronto soccorso del Fatebenefratelli con una coltellata alla scapola destra; per l’aggressore – un 32enne romeno già noto alle forze dell’ordine – sono scattate le manette, arrestato dai poliziotti della sezione criminalità diffusa della squadra mobile di Milano. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.
Notizie e thread social correlati
Milano, molesta una ragazza in strada: lei chiede aiuto a un portinaio che la difende, l'aggressore lo accoltellaUn uomo si è avvicinato a una ragazza di 27 anni chiedendole insistentemente il numero di telefono.
Ragazza molestata a Milano, portinaio la difende e viene accoltellato: “Mi ha mancato di rispetto”Un uomo di 32 anni è stato fermato dopo aver inseguito e molestato una donna di 28 anni a Milano.
Temi più discussi: La ragazza di 16 anni stuprata al parco a Milano, l’indagato si difende davanti al gip: Nessuna violenza, lei era consenziente; Milano, l’incontro romantico si trasforma in un incubo. La confessione in lacrime di una sedicenne: Quel ragazzo mi ha stuprata...; Seguita dal violentatore davanti all’ascensore. La vittima urla: C’è una telecamera e riesce a mettere in fuga lo stupratore.
Milano, molesta una ragazza in strada: lei chiede aiuto a un portinaio che la difende, l'aggressore lo accoltellaLa polizia, dopo aver visionato i filmati delle telecamere, ha individuato il responsabile, che è stato arrestato in corso Buenos Aires. Si tratta di un 32enne romeno, con precedenti ... milano.corriere.it
Ragazza molestata a Milano, portinaio la difende e viene accoltellato: Mi ha mancato di rispettoUn uomo di 32 anni è stata fermato dopo che ha inseguito e molestato una donna di 28 anni a Milano e dopo aver accoltellato il portinaio di un palazzo ... fanpage.it