L' anguria da record premiata a Novellara | Pesa 125 chili è arrivata prima al concorso

Notizia in breve

Un’anguria da 125 chili è stata premiata a Novellara come la più pesante dell’Emilia-Romagna. Ha vinto il concorso locale e si è distinta per il peso record. La mela gigante, coltivata da un’azienda agricola della zona, ha superato tutte le altre partecipanti in gara. La premiazione si è svolta nel corso dell’evento dedicato alle produzioni agricole. La pesatura è stata effettuata con strumenti ufficiali, confermando il record regionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pesa ben 125 chilogrammi Miss Anguria 2026, l’anguria più pesante dell’Emilia-Romagna. Arriva dall' azienda agricola Scarlassara Natalino di Cadelbosco Sotto, in provincia di Reggio Emilia, e ha trionfato davanti a altre nove concorrenti nell’edizione 2026 di Miss Anguria, il concorso dedicato a questo frutto estivo in scena ogni anno a Novellara, nella Bassa reggiana, luogo di origine del marchio Igp Anguria Reggiana. La competizione è un momento molto sentito per tutti gli addetti ai lavori e per la popolazione. Andata in scena venerdì 24 e abato 25 luglio nel cortile della Rocca di Novellara, il simbolo del paese, ha visto alternarsi diversi momenti sino al culmine, la competizione. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it

l anguria da record premiata a novellara pesa 125 chili 232 arrivata prima al concorso
© Corrieredibologna.corriere.it - L'anguria da record premiata a Novellara: «Pesa 125 chili, è arrivata prima al concorso»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Prima Estate da record. Una line up di qualità premiata anche dai numeriL'edizione di quest'anno della Prima Estate ha registrato il maggior numero di partecipanti di sempre, con oltre 65.

Spiaggia senza costi: il lettino da 25 euro che pesa solo 1,7 chiliÈ disponibile un lettino da spiaggia del peso di 1,7 chili, con un prezzo di 25 euro.

Temi più discussi: A Novellara, nel reggiano, l’anguria è da record: 125 chili; Novellara, Miss Anguria 2026 è da record: pesa 125 chilogrammi (fotogallery); Cocomero record da 125 chili: l’azienda Scarlassara trionfa a Miss Anguria; Novellara: torna Miss Anguria tra musica e sapori.

novellara l anguria da recordL'anguria da record premiata a Novellara: Pesa 125 chili, è arrivata prima al concorsoL’altra categoria di gara è quella relativo al grado zuccherino. Il frutto più dolce del 2026 è risultato quello della società agricola Brioni con 14.3 gradi su 100, a ruota sono arrivate le angurie ... corrieredibologna.corriere.it

’Miss Anguria’: trionfa l’azienda ScarlassaraCon un esemplare da 125 Kg ha vinto il premio per il cocomero più pesante. Nel grado zuccherino successo per Brioni con 14,53 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web