La latitanza durata 4 anni finisce nella notte | spacciatore dalle mille identità arrestato a Lacchiarella
Un uomo ricercato per traffico di droga è stato arrestato a Lacchiarella dopo quattro anni di latitanza. Durante questo periodo, aveva usato documenti falsificati e vari alias per evitare l’arresto. La sua fuga si è conclusa nella notte, quando è stato individuato e preso in custodia dalle forze dell’ordine. La condanna definitiva risaliva a un procedimento giudiziario per traffico di sostanze stupefacenti.
Lacchiarella (Milano), 29 luglio 2026 – Per quattro anni aveva nascosto la propria vera identità, vivendo a Lacchiarella con documenti contraffatti per sfuggire a una condanna definitiva per traffico di droga. La sua latitanza si è conclusa nella notte tra martedì e mercoledì grazie a un'operazione congiunta della polizia locale di Rozzano e di Lacchiarella. L'uomo, un cittadino straniero di 42 anni identificato con le iniziali di C.N è stato arrestato all'interno dell'appartamento in cui viveva nel centro di Lacchiarella sotto falso nome. Dovrà scontare una condanna definitiva di 2 anni e 10 mesi di reclusione per spaccio aggravato dall'ingente quantità di sostanze stupefacenti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Rozzano, spacciatore in manette dopo 4 anni di latitanzaUn uomo di origini straniere, ricercato per quattro anni, è stato arrestato nella notte in un appartamento di Lacchiarella.
Riportato in Italia il terribile criminale: “Nella lista dei più pericolosi”. Arrestato dopo anni di latitanzaUn criminale considerato tra i più pericolosi è stato arrestato in Italia dopo anni di latitanza.