Kupchan | Per l’America Israele è un problema l’Ucraina sempre meno
Il politologo ha detto che gli incontri di Trump con Netanyahu e Zelensky hanno avuto esiti molto diversi, riflettendo come le crisi di Israele e Ucraina siano cambiate agli occhi degli Stati Uniti. Secondo lui, per gli Stati Uniti Israele rappresenta ancora un problema, mentre l’Ucraina viene considerata sempre meno rilevante. La valutazione si basa sui risultati dei due incontri, che mostrano una differenza di attenzione e priorità tra le due situazioni.
Spiega il politologo che i risultati dei due incontri di Trump con Netanyahu e Zelensky sono stati diversissimi e danno la misura di come le rispettive crisi siano cambiate agli occhi degli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Israele.

Notizie e thread social correlati
Commercio di vicinato, sempre meno negozi ma il problema non è solo la grande distribuzioneIl numero di negozi di vicinato sta diminuendo, secondo i dati più recenti, con molte attività che chiudono o si trasferiscono.
L’Ucraina ha sempre meno difese contro i missili balistici russiTra il 14 e il 15 giugno, la Russia ha lanciato 34 missili balistici contro tre città ucraine, tra cui Kyiv, Dnipro e Kharkiv.