Il calcio degli amici e un balletto ipocrita | Malagò voleva Mancini? Doveva dirlo subito

Notizia in breve

Al Mondiale la nazionale non partecipa, ma il clima attorno alla squadra è caratterizzato da tensioni e polemiche. Un commento recente suggerisce che il presidente della Federazione avrebbe voluto un allenatore diverso, ma non avrebbe comunicato subito le sue intenzioni. Nel frattempo, si parla di una “Nazionale dei Parioli”, un termine ironico usato per descrivere il gruppo di giocatori di Roma. La situazione è stata definita come uno spettacolo poco credibile, simile a un intricato gioco di potere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al Mondiale non partecipiamo ma lo spettacolo che mandiamo in scena, una specie di House of cards alla vaccinara, è così incredibile che presto Infantino potrebbe cercare di vendere i biglietti anche per questo: è nata la Nazionale dei Parioli, 06 per chi chiama da fuori Roma. L’amichettismo dell’Aniene batte quello di Milanello, fatto sta che dagli ultimi folli giorni non esce immacolato nessuno, men che meno il completo beige del neo presidente della Figc Giovanni Malagò che in pochi giorni ha commesso tutti gli errori in cui non era mai incorso in anni da brillante presidente del Coni e deus ex machina di Milano Cortina.  Ma il mondo del pallone ha le sue peculiarità, i suoi equilibri e, ça va sans dire, i suoi veleni. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

il calcio degli amici e un balletto ipocrita malag242 voleva mancini doveva dirlo subito
© Gazzetta.it - Il calcio degli amici e un balletto ipocrita: Malagò voleva Mancini? Doveva dirlo subito
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fakir, l’urlo degli amici: "Era un bravo lavoratore. Non doveva morire così"Gli amici di Fakir ricordano il lavoratore come una persona buona, definendolo come un fratello.

Cosa farà Malagò come nuovo presidente FIGC, da Mancini CT alle riforme del calcio: il suo programmaMalagò è stato eletto nuovo presidente della FIGC e ha presentato un piano per riorganizzare il calcio italiano.

Temi più discussi: Nazionale di calcio senza allenatore e direttore tecnico. Malagò promette novità oggi. I nomi in pole; Guardiola sulla panchina dell'Italia? Il blitz di Maldini e Leonardo accende i tifosi; Milanello e il circolo Aniene, il naufragio annunciato di un sodalizio impossibile; Mancini ct, tra poco Malagò in conferenza stampa sulla Nazionale (LIVE).

malagò il calcio degli amiciMalagò, Mancini, Ranieri e il trionfo dell’amichettismo come metodo di lavoroFossero stati quattro amichetti al bar, ci saremmo risparmiati tutto questo balletto sul commissario tecnico che ci ha distratto dalle discussioni sul prezzo del gasolio e sui gioiellieri pistoleri. I ... msn.com

malagò il calcio degli amiciMalagò, l'Italia del futuro è questa? Mancini CT e Ranieri DT, la rivoluzione è stata chiamare i vecchi amiciMalagò, l'Italia del futuro è questa? Ci si aspettavano grandi novità, ecco invece Mancini CT e Ranieri DT: la rivoluzione è stata chiamare i vecchi amici. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web