Crollo in cantiere a Brindisi | un morto e un ferito grave

Notizia in breve

Un incidente in un cantiere edile a Mesagne, in provincia di Brindisi, ha causato un morto e un ferito grave. Due operai erano al lavoro quando si è verificato il crollo. Uno dei lavoratori è deceduto sul colpo, l’altro è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per accertare le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Incidente Mortale in Cantiere a Mesagne. BRINDISI (ITALPRESS) – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto in un cantiere edile a Mesagne, in provincia di Brindisi, con un bilancio tragico: un operaio ha perso la vita e un altro è rimasto ferito. La causa dell’incidente sarebbe il crollo di una tettoia che ha colpito i lavoratori mentre erano impegnati nelle operazioni di costruzione. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno effettuato le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della zona. Anche gli agenti della polizia di Stato e quelli della polizia locale sono stati inviati per gestire l’emergenza e monitorare la situazione. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

crollo in cantiere a brindisi un morto e un ferito grave
© Napolipiu.com - Crollo in cantiere a Brindisi: un morto e un ferito grave.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incidente nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: ferito un operaio, è graveUn operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce nel pomeriggio.

Leggi anche: Crolla tettoia in un cantiere, un morto e un ferito tra gli operai a Mesagne

Temi più discussi: Crollo in un cantiere a Mesagne, un morto e un ferito; Crollo in un cantiere a Mesagne, un morto e un ferito; Tribunale, un cantiere spezzatino; Tragedia al cantiere Monte Piazzo: cosa è successo?.

crollo in cantiere aCrollo in un cantiere a Mesagne, un morto e un ferito(Adnkronos) - Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita per il crollo verificatosi questa mattina in un cantiere a Mesagne, in provincia di Brindisi. La vittima è un operaio che è deceduto sul p ... msn.com

crollo in cantiere aBrindisi, tragedia a Mesagne: operaio di 66 anni muore nel crollo in un cantiere per salvare il figlioAntonio D’Errico è deceduto nel crollo di una tettoia in un cantiere a Mesagne. L’uomo ha tentato di salvare il figlio, rimasto ferito ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆