Reap and Rush Recensione | Caos nell’aldilà della mitologia cinese
Un nuovo videogioco ambientato in un aldilà cinese ha portato il caos nel mondo dei morti. Le anime si sono accumulate a causa di un aumento della durata della vita, interrompendo il ciclo di reincarnazione. Le orde di nemici si susseguono in un ambiente fuori controllo, mentre il personaggio di Zhong Kui, tradizionalmente incaricato di mantenere l’ordine, non compare più. La scena si svolge in un mondo distorto e senza regole.
Reap and Rush porta la formula dei giochi d’azione con orde in un aldilà cinese completamente fuori controllo. L’aumento della durata della vita ha compromesso il ciclo della reincarnazione, le anime si accumulano e persino Zhong Kui, responsabile dell’ordine nel regno dei morti, sembra essere scomparso. Il giocatore interpreta uno degli emissari incaricati di riportare la situazione alla normalità. Questo significa attraversare scenari invasi dagli Yaoguai, sviluppare poteri sempre più distruttivi e affrontare incarichi insoliti legati agli abitanti dell’oltretomba. Sviluppato da Beijing Pacifier Technology, il gioco costruisce la propria identità mescolando battaglie frenetiche, progressione basata sulle combinazioni e un’interpretazione ironica della mitologia cinese. 🔗 Leggi su Gamerbrain.net
Segui gli aggiornamenti su Recensione.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Arion, la recensione: la mitologia greca in un classico dei manga
Cinese aggredito in strada. Caos e paura in via StrozziUn cittadino cinese è stato aggredito ieri mattina poco dopo le 8 in via Strozzi, nel centro di Prato.