Omicidio e rapina arrestato il latitante che si nascondeva in una villa con piscina | i dettagli del blitz

Notizia in breve

Un uomo ricercato per omicidio preterintenzionale aggravato e rapina aggravata è stato catturato dai Carabinieri in una villa con piscina. L’arresto è stato eseguito durante un blitz nel pomeriggio, dopo settimane di latitanza. La villa si trova in una zona residenziale e era stata monitorata dagli investigatori. L’arrestato, che si nascondeva tra le stanze della proprietà, è stato portato via in manette. La vicenda ha coinvolto anche altri indagati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Eseguito un arresto per omicidio preterintenzionale aggravato in concorso e rapina aggravata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani: un uomo di 54 anni, originario della provincia, è stato individuato e tratto in arresto dopo essersi reso irreperibile per sottrarsi all’esecuzione di una condanna definitiva a 9 anni di reclusione. L’attività investigativa dei Carabinieri Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, la Procura della Repubblica di Trani ha emesso un provvedimento di esecuzione per la carcerazione nei confronti dell’uomo, che doveva espiare una pena definitiva per omicidio preterintenzionale aggravato in concorso e rapina aggravata. 🔗 Leggi su Virgilio.it

omicidio e rapina arrestato il latitante che si nascondeva in una villa con piscina i dettagli del blitz
© Virgilio.it - Omicidio e rapina, arrestato il latitante che si nascondeva in una villa con piscina: i dettagli del blitz
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Come PABLO ESCOBAR è diventato il RE della COCAINA

Video Come PABLO ESCOBAR è diventato il RE della COCAINA

Notizie e thread social correlati

Canosa di Puglia. Latitante catturato dai Carabinieri: si nascondeva in una villa con piscina, dovrà scontare 9 anni di carcereA Canosa di Puglia, un uomo latitante è stato arrestato dai Carabinieri in una villa con piscina.

Latitante arrestato a Trani: trovato in una villa con piscina dai Carabinieri.Un uomo di 54 anni, ricercato per omicidio e rapina, è stato arrestato dai Carabinieri in una villa con piscina a Trani.

Temi più discussi: Difende l'amico da una rapina e viene colpito con un cacciavite, muore dopo otto giorni di agonia; Roma, difende l'amico da una rapina in stazione Togliatti: ucciso con un cacciavite; Due mesi prima della rapina a Roggero, i carabinieri chiesero l’arresto di uno dei rapinatori. Esclusiva; Il curriculum dell’omicida di Collegno: già arrestato per rapina, furti, spaccio e resistenza.

Omicidio in stazione a Roma: il video dell'aggressione. Difende l'amico e viene uccisoLe immagini cristallizzano gli attimi che precedono il ferimento di un 30enne egiziano, poi deceduto al policlinico Umberto I. Nella banchina dello scalo ferroviario, a Colli Aniene, ci sono diverse p ... romatoday.it

omicidio e rapina arrestatoOmicidio in stazione a Roma. Difende l’amico durante una rapina e viene pugnalato alla testa. C’è un arrestoÈ successo al quartiere Collatino, la vittima è morta in ospedale dopo giorni di agonia. Fatali le due lesioni profonde al cranio ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web