Ginevra Londei solleva lo storico ’Gallo d’Oro’
Ginevra Londei ha vinto la cinquantaquattresima edizione del Gallo d’Oro, una competizione storica. Quest’anno, l’evento ha registrato oltre 40 iscritti e un pubblico numeroso. La manifestazione si è conclusa con la vittoria dell’urbinate, confermando la presenza di partecipanti provenienti da diverse località. Non sono stati segnalati problemi o incidenti durante la competizione.
Con la vittoria dell’urbinate Ginevra Londei si è conclusa la cinquantaquattresima edizione del Gallo d’Oro, un’edizione dai numeri molto alti, sia come iscritti (oltre 40) che come pubblico partecipante. Ma è stata anche un’edizione ricca di emozioni: "La serata finale – raccontano gli organizzatori della Pro Loco – si è aperta infatti con una inaspettata sorpresa: nientemeno che Al Bano è apparso sullo schermo del palco, per un video-saluto realizzato appositamente per il concorso canoro più storico delle Marche. Ha fatto un in bocca al lupo ai finalisti con un benaugurante ‘viva la musica!’". Ripresi i giovani finalisti dall’emozione, è iniziata la gara, che ha visto infine sollevare il Gallo d’Oro da Ginevra Londei davanti a Gianluca Alberti e Arianna Donati, tutti giovani della nostra provincia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Oro e record a Bari: Lucrezia Magistris solleva 101 kg nello strappoLucrezia Magistris ha sollevato 101 kg nello strappo durante una competizione a Bari, stabilendo un nuovo record.
Clara Guerra a Focus: la forza mentale dietro lo storico oro del doppio azzurroClara Guerra ha vinto l’oro in Coppa del Mondo 2026 nel doppio femminile di canottaggio.