Conegliano due 14enni seviziati e rapinati dal branco
Due ragazzi di 14 anni sono stati sequestrati, denudati e picchiati da un gruppo di circa dieci adolescenti, in un campo a Conegliano, nel Trevigiano. La maggior parte degli aggressori sono minorenni. L'episodio è stato riportato dal Gazzettino. Non sono stati forniti dettagli sui motivi dell'aggressione o sulla dinamica esatta dei fatti. La vicenda è al momento sotto indagine da parte delle forze dell'ordine.
Due gemellini di 14 anni sono stati sequestrati, denudati e picchiati in un campo a Conegliano, nel Trevigiano, da un branco di dieci adolescenti di cui la maggior parte minorenni Lo riporta il Gazzettino. A quanto raccontano i genitori, i ragazzi sarebbero stati attirati con una trappola, portati in una proprietà isolata, rapinati del cellulare e dei soldi che avevano in tasca, fatti spogliare e picchiati più volte. Alla base della violentissima aggressione, vi sarebbe la convinzione da parte del gruppo che i gemelli avevano fatto la “spia” su un imbrattamento. “Deve pagare per aver fatto la spia”, si sente dire dai giovani nel filmato, mentre uno dei due ragazzini, seminudo, viene spintonato sotto il getto dell’impianto di irrigazione. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Notizie e thread social correlati
«Avete fatto la spia», fratelli 14enni sequestrati da un branco di bulli: denudati, picchiati e minacciatiDue fratelli di 14 anni sono stati sequestrati da un gruppo di bulli in un campo di soia.
Stuprata dal branco, due ragazzi dal pm: "Lei era d'accordo. Sesso con uno di noi"Due giovani sono stati interrogati dal pubblico ministero in merito a un episodio di stupro di gruppo.