Boss della droga latitante arrestato in Nigeria guidava il traffico di cocaina a Castel Volturno

Notizia in breve

Un uomo di 64 anni, ritenuto leader di una banda di trafficanti di cocaina a Castel Volturno, è stato arrestato in Nigeria, a Sapele. Deve scontare 22 anni di carcere. È considerato il boss della rete di spaccio che operava nella zona italiana. L’arresto segue un’indagine che ha portato alla sua identificazione e cattura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato arrestato a Sapele, in Nigeria, Rowana Isah Ebisan, 64 anni; deve scontare 22 anni di carcere, è ritenuto a capo di una banda che spacciava cocaina a Castel Volturno. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Drug Kingpin Re--arrested At Murtala Muhammed International Airport After 10 Years

Video Drug Kingpin Re--arrested At Murtala Muhammed International Airport After 10 Years

Notizie e thread social correlati

Boss della cocaina latitante da 5 anni, blitz in Nigeria: arrestato 64enne ricercato dall'ItaliaUn uomo di 64 anni, ricercato dall’Italia per traffico internazionale di cocaina, è stato arrestato in Nigeria durante un blitz.

Traffico di droga, rapine in villa e sfruttamento della prostituzione: arrestato a Manchester il latitante ricercato dalla Gdf di BergamoA Manchester è stato arrestato un uomo ricercato dalla Guardia di finanza di Bergamo.

Temi più discussi: Si nasconde in una villa con piscina per sfuggire al carcere: latitante catturato dai carabinieri; Il boss Palamara in una villa da 1,3 milioni sul Lago maggiore; Il carico di cocaina perduto in mare, ecco chi è il calabrese latitante; Non solo mafia, il boss Baris Boyun puntava alla rivoluzione armata in Turchia.

Boss della droga latitante arrestato in Nigeria, guidava il traffico di cocaina a Castel VolturnoÈ stato arrestato a Sapele, in Nigeria, Rowana Isah Ebisan, 64 anni; deve scontare 22 anni di carcere, è ritenuto a capo di una banda che spacciava cocaina ... fanpage.it

Boss della cocaina latitante da 5 anni, blitz in Nigeria: arrestato 64enne ricercato dall'ItaliaArrestato in Nigeria EBISAN Rowana Isah, capo di un'organizzazione dedita al traffico di cocaina e latitante dal 2019. Operazione internazionale. virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web