Sara Affi Fella la confessione sui social | Mi ha diagnosticato un melanoma la mia vita è cambiata

Notizia in breve

Sara Affi Fella ha rivelato sui social di aver ricevuto una diagnosi di melanoma. La ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che la malattia ha cambiato la sua vita. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione al programma televisivo, durante la quale si era trovata al centro di uno scandalo. Attualmente, continua a ricevere supporto dai fan, mentre si aggiorna sulla sua condizione di salute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sara Affi Fella a cu0re aperto sui social parla della sua malattia, come sta oggi l’ex tronista di Uomini e Donne. Sono passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne che la fece finire al centro di uno ‘scandalo’, oggi  Sara Affi Fella   continua ad essere seguita da molti fan che ogni giorno la sostengono. Storia Ig di Sara Affi Fella (Screen Ig stories @saraaffifellaufficiale) Lei nelle scorse ore si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti, ha lottato contro una malattia. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con la sua dottoressa e ha svelato: “Due anni fa la dottoressa mi ha diagnosticato un melanoma. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e la scoperta del tumore: parla l’ex tronistaSara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso con i follower il ricordo della scoperta di un tumore.

Danny Glover: «Quando mi hanno diagnosticato l'Alzheimer è stato uno shock. Non sono ancora riuscito ad accettare la malattia. Ma non è la fine della mia vita»Nel 2023, l’attore ha ricevuto una diagnosi di Alzheimer, evento che ha colpito sia lui che la sua famiglia.

Temi più discussi: Sara Affi Fella: Due anni fa mi sono operata. Poi la rivelazione sul suo Trono; Uomini e Donne, Sara Affi Fella: Due anni fa mi hanno diagnosticato un melanoma; Sara Affi Fella: Due anni fa mi hanno diagnosticato un melanoma, mi sono operata; Sara Affi Fella: Due anni fa mi sono operata. Poi la rivelazione sul suo Trono.

sara affi fella sara affi fella laUomini e Donne, Sara Affi Fella racconta la lotta contro il melanoma: La mia vita è cambiata in un attimoDue anni fa la dottoressa mi ha diagnosticato un melanoma. In un attimo la mia vita è cambiata e la paura ha preso il sopravvento. Poco dopo sono stata operata dal dottor Puglia, e da quel giorno è ... comingsoon.it

sara affi fella sara affi fella laUomini e Donne, Sara Affi Fella: Due anni fa mi hanno diagnosticato un melanomaChi si ricorda di Sara Affi Fella, ex di Uomini e Donne? Chi se la ricorda Sara Affi Fella? Una delle troniste più discusse di Uomini e Donne che prima ... lanostratv.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web