Donne accoltellate in un attacco a Parigi una è incinta | agente fuori servizio arresta un uomo che cita Allah

Notizia in breve

Un uomo ha accoltellato tre persone a Porte de Clichy, a nord-ovest di Parigi. Tra le vittime ci sono una donna incinta e due uomini di 19 e 36 anni. Un agente fuori servizio ha arrestato l’aggressore, che avrebbe citato Allah durante l’attacco. Le condizioni delle persone ferite non sono state rese note. La polizia sta indagando sulle motivazioni dell’episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo ha ferito gravemente tre persone con un coltello nelle strade di Porte de Clichy, nella zona nord-ovest di Parigi. Le vittime avrebbero 19, 24 e 36 anni e una di loro sarebbe una donna incinta. Sono ricoverate in ospedale in condizioni critiche, ma nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita. Il responsabile è stato arrestato dalla polizia. Mentre veniva fermato, avrebbe detto a bassa voce “Allah me lo ha comandato“, ma avrebbe anche continuato a proferire frasi sconnesse. Diverse fonti riportano che si tratterebbe di una persona con problemi psichiatrici. Cosa sappiamo dell’accoltellamento di Parigi Attorno alle 11:30 della mattina del 27 luglio un uomo ha accoltellato tre persone in strada a Porte de Clichy, una zona a nord-ovest di Parigi. 🔗 Leggi su Virgilio.it

donne accoltellate in un attacco a parigi una 232 incinta agente fuori servizio arresta un uomo che cita allah
© Virgilio.it - Donne accoltellate in un attacco a Parigi, una è incinta: agente fuori servizio arresta un uomo che cita Allah
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parigi, tre donne accoltellate in strada. Una è incinta. L’assalitore arrestato, polizia: “Ha turbe psichiche”Tre donne sono state ferite con un coltello in strada a Porte de Clichy, nel quartiere nord-ovest di Parigi, intorno alle 11.

Parigi, uomo con coltello ferisce tre donne, una incinta: fermato sospettatoA Parigi, un uomo con un coltello ha ferito tre donne, tra cui una incinta, nella zona delle Porte de Clichy.

Argomenti piĂą discussi: Marigliano, aggressione shock: madre e sorella accoltellate, 49enne in manette; Nasce La Via Tardo Barocca, rete per valorizzare il Sito UNESCO del Val di Noto.

donne accoltellate in unParigi, tre donne accoltellate in strada. Una è incinta. L’assalitore arrestato, polizia: Ha turbe psichicheL’aggressione stamani verso le 11.30 a Porte de Clichy, a nord-ovest della capitale francese. Le tre vittime di 19, 24 e 36 anni, sono state ricoverate ... msn.com

donne accoltellate in unDonna accoltellata a Milano, la testimone: Da un mese vedevamo l’ex marito appostato sotto casa suaUna testimone racconta: 'L'ex marito di Luciana sembrava strano, la controllava sempre. Lei lo aveva lasciato da tre anni' ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆