Una proposta bergamasca per il bistrot dell’Accademia Carrara

Notizia in breve

Tre operatori del settore avevano manifestato interesse per la gestione del bistrot dell’Accademia Carrara, ma alla fine solo uno ha presentato una proposta formale. La selezione avviene nell’ambito di un bando pubblico, e l’ente ha avviato le procedure per valutare le proposte ricevute. Non sono stati resi noti i dettagli della proposta o i tempi previsti per la decisione finale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LA NUOVA GESTIONE. Tre operatori del settore hanno mostrato interesse per la gestione del bistrot in Accademia Carrara ma, alla fine, soltanto uno ha formalizzato la proposta. «Nei prossimi giorni approfondiremo i contenuti, sembra interessante e articolata – accenna Gian Pietro Bonaldi, generale manager di Fondazione Accademia Carrara -. È nostra intenzione analizzare ogni aspetto con attenzione, vogliamo partire con il nuovo gestore nel migliore dei modi. Sono ottimista, chi si è fatto avanti in queste settimane si è dimostrato motivato, con proposte di qualità, almeno nelle intenzioni». La domanda pervenuta è di un ristoratore del territorio, così come lo sono i due «rinunciatari». 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

una proposta bergamasca per il bistrot dell8217accademia carrara
© Ecodibergamo.it - Una proposta bergamasca per il bistrot dell’Accademia Carrara
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Accademia Carrara, si cerca un gestore per il bistrotÈ stata pubblicata una gara d’appalto per la gestione del bistrot all’interno dell’Accademia Carrara.

15 gioielli dell'Accademia di Carrara in mostraUna mostra espone 15 gioielli della collezione di gessi dell’Accademia di Carrara.

Temi più discussi: Un solo bando per la cultura: la proposta per Bergamo; Carrara, il ruolo delle immagini al Festival dedicato ai giovani; Forever Young: sabato alla Carrara tra IA, arte, tecnologia e futuro; Al Punk Rock Raduno un pubblico per tutti. Al lavoro sul decennale.

accademia carrara una proposta bergamasca perUna proposta bergamasca per il bistrot dell’Accademia CarraraTre operatori del settore hanno mostrato interesse per la gestione del bistrot in Accademia Carrara ma, alla fine, soltanto uno ha formalizzato la proposta. ecodibergamo.it

accademia carrara una proposta bergamasca perGiovani in Carrara, tariffa ridotta grazie all’accordo con ConfindustriaDal 2026 al 2028 ingresso a 5 euro per i visitatori dai 6 ai 25 anni. Accordo triennale tra il museo e il Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo: ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web