‘La La Land in Concert’ | il film Premio Oscar di Damien Chazelle sbarca al Festival di Venezia per i suoi 10 anni
Al 83° Festival di Venezia, il film vincitore di Oscar di Damien Chazelle sarà celebrato con una proiezione speciale. Per i dieci anni dall’uscita, è previsto un evento intitolato “La La Land in Concert”, inserito nel programma del Cartier Cinema Club. La manifestazione si concentra sulla proiezione del film accompagnata dall’orchestra dal vivo, senza ulteriori dettagli su altre attività o partecipazioni.
: Il decimo anniversario d i La La Land sarà celebrato all’83 ° Festival Internazionale del Cinema di Venezia – La Biennale de Venezia con La La Land in Concert come parte della programmazione del Cartier Cinema Club del festival. Il grande evento. Il Damien Chazelle ha diretto il film 14 volte nominato all’Oscar, 6 volte vincitore che ha fatto scalpore al botteghino per un film musicale originale che ha collezionato oltre mezzo miliardo in tutto il mondo ha fatto la sua prima mondiale a Venezia dieci anni fa. Ryan Gosling ed Emma Stone sono rispettivamente pianisti e attrici che seguono la loro passione e raggiungono il successo nei loro campi, ma si trovano combattuti tra il loro amore reciproco e le loro carriere. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
Segui gli aggiornamenti su Venezia.

Bas Arya Hun Son Vi De, Chahat Baloch Mujra Dance Performance 2026
Notizie e thread social correlati
L'attrice premio Oscar ospite al Taormina Film Festival ha parlato dell'amico Checco, del tempo che passa e della guarra israelo-palestineseL'attrice premio Oscar Helen Mirren ha partecipato al 72° Taormina Film Festival, tenutosi in Sicilia.
Leggi anche: Mel Brooks compie 100 anni e si prepara per un nuovo film: tutti i successi del regista premio Oscar
Argomenti più discussi: La La Land, addio alla 'La La Hand': Ryan Gosling corregge il poster per il decennale; La La Land: la mano di Ryan Gosling e la storia (vera) dietro una locandina iconica; Venezia e Cannes, case StudiOs; Don’t Say Good Luck: Adam Sandler lancia la figlia Sunny nel nuovo film Netflix.
Vi presentiamo la giuria internazionale della trentaduesima edizione. Dalla Giordania arriva la produttrice cinematografica Azza Hourani, reduce dal successo agli Oscar di My Sweet Land. L’Italia è rappresentata dalla regista e montatrice Vanina Lappa, vin facebook
Il Festival del Cinema di Venezia rivela il programma 2026: la commedia nera di Martin McDonagh 'Wild Horse Nine' con Sam Rockwell, Steve Buscemi e John Malkovich; il biopic su Rupert Murdoch di Danny Boyle 'Ink' con Jack O'Connell e Guy Pearce; 'Pri reddit
Jacopo Orlandi (@JacopoOrlandi1) / Posts / X x.com